Barbara D’Urso: il lutto a soli 11 anni, il dramma che l’ha caratterizzata

Barbara D’Urso aveva appena 11 anni quando ha vissuto un tragico lutto: un dramma che l’ha caratterizzata e che ha segnato la sua vita.

Barbara D’Urso ha un curriculum pienissimo. Quando ha iniziato a lavorare in televisione era giovanissima. Ha debuttato infatti sul piccolo schermo alla fine degli anni settanta. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e in poco tempo è diventata una bravissima conduttrice.

barbara d'urso
Barbara D’Urso è stata colpita a soli 11 anni da un tragico lutto che ha segnato la sua vita (Credits: instagram)

Ma non solo, ha lavorato anche come attrice in film sia al cinema sia in televisione. Da anni è alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Di recente, con la nuova stagione, al format sono state apportati dei cambiamenti. E’ stato deciso di dedicare il tempo a disposizione a temi di attualità e non più al gossip. Nel corso di queste settimane però non sono mancati riferimenti allo spettacolo, come al Grande Fratello Vip. Adesso è alla conduzione della nuova edizione de La pupa e il secchione show in onda su Italia 1. Barbara D’Urso è un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato, ed è sempre sotto i riflettori. La sua vita non è sempre stata rose e fiori. Purtroppo quando aveva appena 11 anni ha vissuto un tragico lutto.

Barbara D’Urso colpita da un tragico lutto a 11 anni: il dramma che l’ha caratterizzata

Tutti amano e apprezzano Barbara D’Urso. E’ una figura importante delle televisione italiana. Ha condotto sulle reti Mediaset numerosi programmi. Da pochissimo è approdata su Italia uno con il docu-reality La Pupa e il secchione.

Come abbiamo già riportato, la sua vita non è sempre stata rose e fiori. Purtroppo quando era solo una bambina ha vissuto un drammatico lutto. A 11 anni la conduttrice ha perso sua mamma. E’ morta il 23 agosto del 1968.

Brabar d'urso post lutto
Credits: instagram

Sul suo seguitissimo profilo instagram, in questa data, l’anno scorso, la conduttrice ha pubblicato un post condividendo una foto in bianco e nero di tanti anni fa dove sembrerebbe sia fotografata lei da piccola insieme alla sua amata mamma. A corredo aveva scritto: “Mamma ci ha lasciato Titti… E un coltello mi squarcia l’anima. 23 agosto 1968″. Una lacerante ferita nel cuore della conduttrice che ha segnato per sempre la sua vita.

Impostazioni privacy