Matrimonio a prima vista, presto diventeranno genitori: svelato il sesso del bebè

Matrimonio a prima vista, due protagonisti del format presto diventeranno genitori e hanno svelato sui social il sesso del bebè.

Matrimonio a prima vista è un format molto seguito. Quest’anno è arrivato all’ottava edizione. Tutte le stagioni vedono protagoniste tre coppie. Dopo la cerimonia trascorrono qualche giorno insieme in viaggio di nozze. Incomincia poi la parte più difficile, la convivenza.

Andrea e Francesca, presto genitori
Matrimonio a prima vista, due protagonisti stanno per diventare genitori: sui social svelano il sesso del bebè (Credits: instagram)

Dopo circa un mese arriva il momento tanto atteso dai telespettatori curiosi di scoprire cosa accadrà, ovvero la scelta finale. In questi anni abbiamo conosciuto tante coppie e molto sono scoppiate dopo che alla scelta finale avevano deciso di restare insieme e qualcuna è insieme ancora. Due protagonisti del format a febbraio hanno annunciato che presto diventeranno genitori. Negli ultimi giorni hanno rivelato il sesso del bebè.

Matrimonio a prima vista, diventeranno genitori e svelano il sesso del bebè

Due protagonisti di Matrimonio a prima vista presto diventeranno genitori. L’annuncio è arrivato ad inizio febbraio. Questa coppia in realtà non si è conosciuta all’interno del programma. Entrambi però vi hanno partecipato in edizioni diverse.

Andrea Ghiselli e Francesca Musci hanno annunciato sui social che presto saranno genitori. Abbiamo conosciuto Andrea nella quinta edizione di Matrimonio a prima vista. Nel programma ha sposato Nicole Soria. Ma terminata l’esperienza televisiva la coppia è scoppiata. Francesca invece è stata la protagonista della seconda edizione. Ha sposato Stefano Protaggi. Alla scelta finale hanno deciso di restare insieme e la loro relazione è durata diversi anni, fino a quando la donna non ha poi annunciato la rottura. Adesso Andrea e Francesca sono insieme da circa un anno. Quando hanno iniziato a pubblicare le prime foto insieme sui social, non hanno mai confermato il sentimento. Col passare del tempo la conferma è poi arrivata o meglio, è sembrata ben evidente. Adesso i due protagonisti dell’esperimento sociale diventeranno genitori e qualche giorno fa hanno annunciato sui social il sesso del bebè.

Andrea e Francesca, sesso bebè
Credits: instagram

Sarà un maschietto! La coppia ha organizzato un gender reveal party con amici e parenti e sotto un arco di palloncini rosa e celesti hanno aperto una scatola. E’ stato un bellissimo momento. Dai loro sguardi e dai grandi sorrisi è evidente la felicità per questo arrivo in famiglia.

Impostazioni privacy