Pechino Express, accadrà dalla prossima puntata: che cosa cambia dalla quinta tappa

Pechino Express, dalla prossima puntata tutto cambia: che cosa accadrà dalla quinta tappa in poi. 

Giovedì 31 marzo è andata in onda la quarta puntata della nuova edizione di Pechino Express. I viaggiatori hanno attraversato la Turchia e dalla prossima tappa saranno in Uzbekistan.

Pechino Express
Succederà dalla prossima puntata di Pechino Express (Credits: instagram)

Sembrerebbe che ci sia una coppia davvero imbattile, parliamo di Mamma e Figlia, formata da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. Anche in questa quarta tappa sono riuscite ad arrivare tra le prime tre coppie al traguardo intermedio e nella prova immunità hanno vinto ancora loro. Così non solo hanno ricevuto l’immunità che le ha portate direttamente alla tappa successiva ma hanno anche goduto di un bellissimo bonus. Dalla prossima puntata però ci sarà una svolta: vediamo che cosa cambia. 

Pechino Express, cosa cambia dalla prossima puntata: vediamo cosa accadrà dalla quinta tappa

La quarta puntata di Pechino Express ha messo in evidenza i primi segni di inimicizie. Abbiamo notato che Italia- Brasile sono molto competitive e vogliono vincere ad ogni costo. Ma proprio questo loro comportamento non piace a tutti i concorrenti e sembrerebbe che siano nascosti i primi screzi.

Purtroppo la quarta tappa era ad eliminazione. Nikita Pelizon e Helena Prestes sono arrivate per prime e nella scelta tra Padre e Figlio e Gli Indipendenti arrivati per ultimi hanno deciso di far rischiare Ciro Ferrara e suo figlio Giovambattista. La coppia Padre e Figlio ha abbandonato il gioco. Anche in questa fase la forza e la velocità di Madre e Figlia si è fatta sentire e ancora una volta sono riuscite ad arrivare tra le prime al traguardo intermedio e a vincere nella prova immunità.

Pechino Express
Credits: instagram

Ma a quanto pare dalla prossima puntata tutto cambia. Infatti dalla quinta tappa non ci saranno più immunità e quindi chi arriva al traguardo intermedio non potrà usufruire di questa grande opportunità. Ma ci sarà comunque un bonus che scopriremo visionando la puntata. Purtroppo Costantino Della Gherardesca ha avuto un infortunio. Ricordiamo che durante la terza tappa ha viaggiato con Enzo Miccio in coppia e durante il viaggio è caduto. Come riportato ieri in puntata, si è infortunato.

Ma a quanto pare, come annunciato, ci sarà un nuovo timoniere e sarà proprio Enzo Miccio. Non sappiamo però se in questo caso ci sarà solo l’ex concorrente a guidare le coppie, non abbiamo ancora conoscenza della prossima dinamica. Lo scopriremo però a breve.

 

Impostazioni privacy