Anticipazioni Isola dei famosi, puntata del 7 Aprile: cosa accadrà dopo la squalifica? Colpo di scena

Quali sono le anticipazioni della puntata del 7 Aprile de L’Isola dei famosi: cosa accadrà dopo la squalifica? Colpo di scena. 

Dopo l’espulsione annunciata ieri sera, L’Isola dei Famosi è pronto a ritornare in onda con una nuova e travolgente puntata. A partire dalle ore 21:40 circa di Giovedì 7 Aprile, Ilary Blasi condurrà il sesto appuntamento dell’adventure reality di Canale 5. Cosa accadrà? Scopriamo insieme le sue anticipazioni. 

Isola dei famosi 7 aprile
Isola dei famosi 7 Aprile, le anticipazioni della puntata di stasera. Credits: Video mediaset

Seppure questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi sia iniziata da pochissime settimane, ha già saputo regalare al suo amato pubblico dei validi motivi per restare incollati al piccolo schermo. Sin dalla sua prima puntata, infatti, l’adventure reality è stato ricco di colpi di scena! Cosa accadrà, però, questa sera? Dopo la puntata scorsa che ha visto l’eliminazione definitiva di Marco Melandri, il rientro su Playa Accoppiada di Clemente Russo e Floriana Secondi, il bacio tra Roger ed Estefania ed, infine, l’ingresso in gioco dei due Cugini di campagna, cosa dobbiamo aspettarci ancora?

L’Isola dei famosi, anticipazioni del 7 Aprile: cosa accadrà a Nick Luciani ora?

Così come su Playa Accoppiada, anche su Playa Sgamada la fame inizia a farsi sentire sempre di più. Se, però, sulla prima isola, vi è tutto l’occorrente per pescare e per prepararsi dei pasti degni di essere chiamati tali, sulla seconda la situazione è decisamente differente. Blind è alle prese con un gruppo di tutte donne, che – seppure si impegnino a lavorare e a procacciare del cibo – trascorrono molto tempo a prendere il sole. Secondo voi, il capo del gruppo cosa deciderà di fare nei prossimi giorni? Staremo a vedere se stasera, nel corso della sesta diretta, se ne parlerà.

Senza alcun dubbio, inoltre, durante la diretta di stasera si parlerà della bestemmia di Silvano Michetti e della sua espulsione. Cosa succederà adesso a Nick Luciani? Sappiamo che la voce dei Cugini di campagna è sbarcato su Playa Accoppiada proprio perché in coppia col suo compagno, ma ora che non c’è più, quali saranno le sue sorti? Molto probabilmente, nelle prossime ore sapremo se verrà affiancato da qualcun altro oppure no. Inoltre, le anticipazioni de L’Isola dei famosi di Giovedì 7 Aprile ci fanno intendere che assisteremo ad una nuova eliminazione. Chi tra Roger ed Ilona e Lory Del Santo con Marco Cucolo sarà la coppia perdente al televoto? Infine, verrà eletto un nuovo leader e ci saranno tante altre prove.

Isola dei famosi 7 aprile
Credits: Instagram

Insomma, L’isola dei famosi non si farà mancare nulla stasera. Non credete?

Impostazioni privacy