Matrimonio a prima vista e poi: è successo tra Antonio e Giorgia

Matrimonio a prima vista e poi, scopriamo cos’è successo tra Giorgia e Antonio dopo mesi. 

Nella puntata della scelta finale di Matrimonio a prima vista abbiamo scoperto che cosa hanno deciso le coppie. Con grande stupore tutte e tre hanno scelto di restare insieme. Sicuramente avevamo più sicurezze per Antonio e Giorgia.

Giorgia e antonio
Matrimonio a prima vista e poi: cos’è successo dopo mesi tra Giorgia e Antonio (Credits: youtube)

Se all’inizio fra i due la complicità era forte ma interessava soprattutto il campo dell’amicizia pian piano le cose sono cambiate. Quando c’è stato quello sblocco anche a livello fisico i due sposini si sono trovati. Risate, divertimento e tanta complicità hanno accompagnato il percorso della coppia. Alla scelta finale entrambi hanno detto di voler proseguire nel matrimonio e continuare fuori, quindi senza la presenza delle telecamere. Ma che cosa è successo mesi dopo? Antonio e Giorgia sono ancora insieme?

Matrimonio a prima vista e poi: Antonio e Giorgia sono ancora una coppia?

Antonio e Giorgia alla scelta finale hanno comunicato di voler restare insieme e quindi di proseguire nel matrimonio. La loro storia è proseguita a telecamere spente. Ci chiediamo, ma che cosa è successo nei mesi successivi alla scelta?

Li abbiamo visti insieme all’incontro con gli esperti e insieme hanno visto dei momenti che hanno vissuto durante il matrimonio. Hanno parlato della cerimonia e di quanto fossero complici nonostante comunque si conoscessero da poche ore. Antonio ha detto che sono molto simili e forse anche per questo si sono trovati.Qui era tutto sconosciuto, se il contesto era pesante ci poteva essere una marcia a sfavore. Io ho trovato una famiglia”, ha detto la sposa.

Giorgia antonio
Credits: youtube

Giorgia ha aggiunto che quando è arrivata era una persona un po’ spenta: “Quando sono arrivata qui ero una Giorgia un po’ spenta, anche perchè io sono cresciuta anche quando non dovevo crescere. Le circostanze della vita mi hanno fatto crescere. L’ho sempre vista come una sfortuna, pian piano ho capito che un punto di penalità poteva essere un punto di forza”. E’ giunta poi la fatidica domanda: Giorgia e Antonio sono ancora insieme?

Ebbene, sono ancora uniti nel matrimonio e sono apparsi molto felici. Il rapporto lontano dal programma non si è spezzato e i due nonostante non vivano ancora insieme, si vedono spesso nei weekend. Ma hanno anche raccontato di voler cercare una casa a metà strada.

Impostazioni privacy