Blind, qual è il suo vero nome e cosa si nasconde dietro il suo pseudonimo

Isola dei famosi, Qual è il vero nome di Blind e cosa significa lo pseudonimo scelto. 

Il 21 marzo 2022 è partita la nuova edizione de L’Isola dei famosi. Il reality è condotto da Ilary Blasi ed è affiancata in studio da Nicola Savino e Vladimir Luxuria in veste di opinionisti mentre dall’Honduras a svolgere il ruolo di inviato c’è Alvin.

blind vero nome
Isola dei famosi, qual è il vero nome di Blind e perchè si chiama così (Credits: youtube)

I naufraghi inizialmente hanno cominciato l’avventura in coppie e chi è sbarcato da ‘single’ è stato costretto a scegliere un partner. Nel corso delle prime puntate, la coppia che veniva eliminata passava da playa accoppiada a playa sgamada e si scioglieva. Dalle scorse dirette è stato annunciato lo scioglimento delle coppie e la formazione di due gruppi. Anche se c’è ancora playa sgamada con dei concorrenti ‘single’. Tra i naufraghi che si stanno facendo notare c’è Blind. Questo però non è il suo vero nome e dietro la scelta del suo pseudonimo si nasconde un importante significato.

Isola dei famosi, Blind: qual è il suo vero nome e perchè si chiama così

Blind è un naufrago de L’isola dei famosi 2022. E’ un giovane rapper diventato famoso alla fine del 2020 quando ha preso parte alla quattordicesima edizione del talent show X-Factor. Nel programma si è classificato al terzo posto e il suo singolo Cuore nero ha ottenuto un grande successo commerciale.

Il giovane ha un passato non facile. Ha ammesso di aver spacciato e usato droghe. A L’isola dei famosi ha raccontato che, a causa di alcuni problemi familiari, ha trovato nella droga il suo unico conforto. Soltanto con il tempo, grazie alla musica e alla sua fidanzata, è riuscito a cambiare vita e ad abbandonare quello stile di vita malsano. Noi conosciamo il rapper come Blind ma questo non è il suo vero nome e dietro la scelta di questo pseudonimo si nasconde un significato profondo.

blind, vero nome
Credits: youtube

Blind in realtà si chiama Franco Popi Rujanin. Ha scelto di esibirsi sotto questo nome d’arte perchè significa ‘cieco, non guardare in faccia gli ostacoli, le critiche e tutto quello che ti può ostacolare’. Eravate a conoscenza di questa scelta e del suo significato?

 

Impostazioni privacy