Amici 21, cos’è successo e chi è a rischio eliminazione: tutte le anticipazioni della settima puntata

Amici 21, tutte le anticipazioni della settima puntata: sfide, guanti di sfida e chi è l’eliminato. 

La settima puntata di Amici che vedremo in onda sabato 30 aprile è stata registrata mercoledì 27 aprile. Manca pochissimo alla finale che si svolgerà il 14 maggio. Nelle scorsa puntata l’eliminazione di LDA ha spiazzato il pubblico che è apparso fortemente diviso, tra chi voleva che Nunzio rimanesse in gara e chi invece il cantante.

amici, anticipazioni settima puntata
Amici 21, tutte le anticipazioni della settima puntata (Credits: mediaset infinity)

Anche nella puntata che vedremo sabato ci sarà un’eliminazione. Ma prima di scoprirlo vediamo che cos’è successo, quali prove sono state affrontate, i guanti di sfida e le squadre protagoniste.

Amici 21, anticipazioni settima puntata: che cos’è successo e chi è l’eliminato

Fra poche settimane scopriremo chi è il vincitore della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Sabato andrà in onda una nuova puntata e scopriremo chi è stato eliminato. Intanto vediamo cos’è successo e quindi cosa vedremo.

amici, settima puntata
Credits: mediaset infinity

La prima manche è stata affrontata dal team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. La prima sfida ha visto protagonisti Luigi e Nunzio e la vittoria è andata al cantante. Nella seconda Sissi contro Michele e ha vinto la prima. La terza prova ha visto nuovamente contro Luigi e Nunzio con la vittoria dell’allievo di Zerbi. Perde il team di Cuccarini e Todaro e al ballottaggio finale va Nunzio

La seconda manche ha visto Celentano-Zerbi sfidare il team di Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Michele e Dario si sfidano su un guanto di sfida e vince il primo. Il secondo guanto vede in sfida Albe contro Luigi e vince il primo cantante. Terzo guanto nuovamente tra Albe e Luigi e questa volta ha vinto Luigi. Perde la squadra di Peparini e Pettinelli e va al ballottaggio Albe

La terza manche ha visto protagonisti il team Celentano-Zerbi contro Cuccarini e Todaro. Il primo guanto di sfida ha visto Serena e Michele contro, con la vittoria della ballerina. Seconda sfida Alex e Luigi e vince il cantante di Rudy Zerbi. Poi Michele contro Sissi ma la sfida viene annullata perchè il principe è indeciso. Viene affrontata una nuova sfida sempre tra Michele e Sissi e vince la cantante. Perde il team Zerbi-Celentano e va al ballottaggio Luigi.

Al ballottaggio finale ci sono Luigi, Nunzio e Albe. Il primo a salvarsi è il cantante di Rudy Zerbi. Soltanto in puntata scopriremo chi è stato eliminato tra Nunzio e Albe.

Impostazioni privacy