La dottoressa Pimple Popper, episodio incredibile per Steve: è successo l’impensabile

La dottoressa Pimple Popper, episodio incredibile per Steve: è successo davvero l’impensabile al paziente della dermatologa, i dettagli.

Dopo l’incredibile e sconvolgente storia di David, che è ritornato dalla dermatologa per ben due volte, e quella di Nicole, è il momento di Steve fare visita alla dottoressa Pimple popper nel suo studio.

la dottoressa pimple popper david
La storia di Steve a La dottoressa Pimple Popper. credits: Discovery

Quando si è presentato al cospetto della famosa ed amata dermatologa di Youtube, Steve aveva una grossa protuberanza sulla fronte. Spuntata da un momento all’altro e cresciuta improvvisamente, l’escrescenza creava non poco imbarazzo a Steve, che era solito nasconderla coi capelli. Diventato piuttosto enorme, però, il bozzo gli rendeva la vita impossibile tanto da spingerlo a chiedere aiuto alla dottoressa Sandra Lee. Cos’era? E, soprattutto, la dermatologa ha saputo aiutare il suo paziente? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa. Anche se, come abbiamo potuto constatare in tutti gli episodi, la dottoressa ha dato la possibilità a Steve di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Scopriamo insieme cos’è successo.

Steve a La dottoressa Pimple Popper: davvero incredibile quello che è successo!

Quando si è presentato nel suo studio, La dottoressa Pimple Popper non ha potuto fare a meno di vedere l’enorme protuberanza che Steve aveva sulla sua fronte. Abbastanza molle e mobile, l’escrescenza non poteva essere altro che un lipoma da trauma. In effetti, è stato proprio un trauma che ha portato la formazione sulla fronte. Non ne abbiamo la conferma, ma Steve ha raccontato di essere urtato più volte a lavoro con quella parte del corpo. Per questo motivo, proprio come era accaduto a Tony, anche al simpaticissimo paziente è apparso un’escrescenza come conseguenza dell’urto.

la dottoressa pimple popper david
Credits: Discovery

Appurato che si trattava di un lipoma, La dottoressa ha immediatamente provveduto alla rimozione dell’escrescenza. Ovviamente, data la posizione, la dermatologa non ha potuto rimuoverlo per intero, ma a pezzi. In ogni caso, però, tutto è andato alla grande. E, dopo qualche istante dall’inizio dell’operazione, la fronte di Steve è apparsa come nuova.

la dottoressa pimple popper david
Credits: Discovery

Una volta terminata l’operazione, Steve si è detto più che contento del risultato ottenuto.