In Terra Nostra è Ines, la mamma di Paola: dopo 20 anni non riconoscerete l’attrice

In Terra Nostra ha interpretato Ines, la mamma di Paola: a distanza di 20 anni non riconoscerete l’attrice che ne ha vestito i panni. 

Terra Nostra è una telenovela brasiliana andata in onda su rete 4 dal settembre del 2000 al marzo del 2001. La trama tratta non solo la classica storia d’amore travagliata, ma anche della situazione degli emigrati italiani a fine Ottocento.

Ines terra nostra, attrice oggi
Ha interpretato Ines in Terra Nostra: oggi a distanza di 20 anni da allora l’attrice è completamente cambiata (Credits: youtube)

La storia ha inizio nel 1888, quando, su una nave di emigrati diretta in Brasile Giuliana e Matteo si incontrano e si innamorano. Quando la nave giunge al porto di Santos si perdono tra la folla e non riusciranno più a trovarsi. E’ proprio da qui che comincia l’odissea di “Terra nostra”. Giuliana viene accolta a San Paolo dal noto banchiere Francesco Magliano, mentre Matteo viene reclutato nella fazenda del Signor Gumercindo, dove ci sono la moglie e le due figlie, Rosana e Angelica.

Quest’ultima si sposa con il Dottor Augusto, che, però, la tradisce con Paola. La bella Paola ha una madre, Ines, una donna sempre molto invadente, che vuole intromettersi nella vita della figlia. Vi ricordate di questo personaggio? L’abbiamo visto così nella telenovela, ma oggi a distanza di 20 anni avete visto com’è cambiata?

Ines in Terra Nostra è la madre di Paola: ecco com’è oggi l’attrice a distanza di 20 anni

I protagonisti di Terra Nostra sono Giuliana e Matteo ma in questa telenovela abbiamo seguito la storia di tanti personaggi. Quando Matteo viene accolto nella fazenda del Signor Gumercindo conosce anche le figlie del proprietario, Rosana e Angelica.

Quest’ultima si sposa con il dottor Augusto che la tradisce con Paola. L’amante di Augusto è una donna italiana che ha un padre molto irascibile mentre sua madre Ines è un’opportunista che cerca in tutti i modi di intromettersi nella vita e negli affari di sua figlia. Abbiamo visto Ines così con abiti ovviamente adatti al tempo e un comportamento consono allo stile di vita di allora. Ma dopo 20 anni avete visto l’attrice com’è cambiata?

debora olivieri, attrice Terra Nostra (Ines)
Credits: instagram

La mamma di Paola è stata interpretata dall’attrice Debora Olivieri. Eccola dopo tanti anni, l’avreste riconosciuta? Ovviamente col tempo è cambiata. Se nella telenovela portava un’acconciatura raccolta adesso, almeno in questa foto, ha i capelli lunghi e ricci. Classe 1958 è nata in Brasile, quindi oggi ha circa 64 anni, mentre allora ne aveva 44. Di anni ne sono passati ma l’attrice è sempre una donna di grande fascino e molto bella.

Impostazioni privacy