La casa di Drusilla Foer, l’avete mai vista? Eccola finalmente

Avete mai visto la casa di Drusilla Foer? Abbiamo notato una serie di particolari dai suoi scatti social. 

Abbiamo conosciuto l’esuberante e passionale personalità di Drusilla Foer sul palco del Festival di Sanremo 2022. E’ stata al fianco di Amadeus nella terza serata incuriosendo il pubblico che l’ha seguita.

drusilla foer casa
Avete mai visto la casa di Drusilla Foer? Da notare tutti i particolari dettagli (Credits: youtube)

Lei è molto eccentrica, non segue schemi a differenza del suo alter ego, l’ex fotografo Gianluca Gori di cui si conosce veramente il minimo indispensabile. Sui social è seguitissima con un numero di follower che supera i 700 mila. Sono centinaia le immagini pubblicate tra le tante possiamo notare che ha fatto sapere che le date del suo tour, l’ultima risale al 3 aprile a Como, sono andate tutte sold out. Il suo Drusilla Foer ELEGANTISSIMA ha fatto decisamente il botto. Tutto questo grande riscontro dimostra quanto sia amata e soprattutto quanto sia apprezzato il suo talento.

Sembrerebbe che, secondo le recenti dichiarazioni, viva a Firenze ed è proprio attraverso le foto pubblicate sui social che possiamo scorgere alcuni spazi della sua dimora.

Avete mai visto la casa di Drusilla Foer? Tutti i particolari sono da notare

Drusilla Foer sta conquistando proprio tutti ed è davvero difficile non farsi abbagliare dal talento di una artista con così tante qualità. Talento apprezzato dal pubblico che a quanto pare ha fatto fare il sold out a tutte le tappe del suo Tour Drusilla Foer ELEGANTISSIMA.

L’attrice vive a Firenze e la sua dimora toscana si intravede in alcune foto condivise sui social. Il nostro sguardo dove cade subito?

drusilla foer casa
Credits: instagram

Sono tanti i dettagli che catturano l’attenzione ma prima di tutto notiamo che la casa di Drusilla ha una serie di particolari che possono essere libri ed opere d’arte alle pareti.

casa drusilla foer
Credits: instagram

Dietro possiamo vedere infatti una libreria sembrerebbe di vecchio stile e lo stesso possiamo dire dell’arredamento che è avvolto da un’aurea di stampo antico.

drusilla foer divano casa
Credits: instagram

Il divano è di una tonalità verde con cuscini di colori diversi con un disegno differente. In questo scatto notiamo un quadro che sembrerebbe non essere proprio appeso alla parete. Da questi pochi scatti è evidente che la casa dell’artista è ricca di una serie di dettagli, libri, quadri, un arredamento vecchio stile, tutto è molto bello.

Impostazioni privacy