Anna Tatangelo, grande gioia per lei: è successo nelle ultime ore

Grande gioia per Anna Tatangelo, avete visto cos’è successo nelle ultime ore?

Anna Tatangelo era giovanissima quando è diventata nota. Vince infatti il Festival di Sanremo nel 2003 nella categoria Giovani con il brano Doppiamente fragili. Da quel momento la sua carriera ha praticamente spiccato il volo.

Anna tatangelo grande gioia per lei
Anna Tatangelo, grande gioia per la cantante (Credits: instagram)

In questi anni le sue canzoni sono sempre state ascoltatissime. Ha collaborato molte volte con grandi artisti ricevendo ogni volta il consenso del pubblico. L’ultimo disco in studio pubblicato, per l’esattezza l’ottavo, è uscito il 28 maggio 2021, Anna Zero. La musica l’ha sempre accompagnata ma parallelamente è anche apparsa sul piccolo schermo, spesso in programmi sempre inerenti l’ambito musicale, come per esempio a All togheter Now dove ha vestito i panni di giudice; ha svolto anche ruoli diversi, come concorrente a Ballando con le stelle o a Celebrity MasterChef Italia, dove nel 2018 fu lei a vincere, è inoltre la conduttrice di Scene da un matrimonio, programma che ha visto la messa in onda di due stagioni, la seconda andata in onda nel 2022, fino a maggio.

E’ molto seguita sui social, sono quasi 2 milioni coloro che la seguono. Tutti i suoi scatti sono particolarissimi, la cantante di Sora mostra una bellezza fuori dal comune. Nelle ultime ore è arrivata una lieta notizia in casa Tatangelo e sicuramente questa le avrà regalato grande gioia.

Anna Tatangelo, grande gioia per lei: è successo nelle ultime ore

Il suo canale social è seguito da quasi 2 milioni di follower. Anna Tatangelo condivide molti scatti di lei, in cui possiamo ammirarla in tutte le sfaccettature, con uno stile elegante o casual ma anche sportivo.

Non mancano le foto insieme a suo figlio Andrea, avuto dall’amore con l’ex compagno Gigi D’Alessio. Anna è molto legata alla sua famiglia, ha un fratello Giuseppe che ha una pasticceria a Sora. Nelle ultime ore è arrivata una lieta notizia, è diventata nuovamente zia. Ebbene sì, suo fratello è diventato papà per la seconda volta della piccola Mariasole insieme alla sua compagna Anna Maria, genitori già del piccolo Francesco, nato 4 anni fa.

E’ stato proprio Giuseppe a pubblicare sul suo canale social un post in cui mostra un grande fiocco rosa con la scritta ‘Benvenuta Mariasole”.

anna tatangelo grande gioia per lei
Credits: instagram

Naturalmente non poteva non arrivare la ‘reazione’ di zia Anna che ha subito commentato il post con un like e diverse emoticon, come cuori e faccine sorridenti.

Impostazioni privacy