Anna Tatangelo cambia ancora look: questa volta si è mostrata proprio così

Anna Tatangelo ha deciso di cambiare di nuovo look: questa volta la cantante si è mostrata proprio così.

Tutti conoscono e soprattutto amano Anna Tatangelo. Da quando ha esordito nel mondo della musica non si è più fermata. Era giovanissima quando nel 2003 vince la categoria Giovani al Festival di Sanremo con il brano Doppiamente fragili. Dopo una prima partecipazione abbiamo visto più volte l’artista sul palco della kermesse italiana.

anna tatangelo nuovo look
Anna tatangelo cambia ancora look: ecco come si è mostrata (Credits: instagram)

Nel corso della sua carriera ha cambiato spesso look. L’abbiamo vista con i capelli corti e una tonalità scura, con un’acconciatura diversa da come è solita mostrarsi, con un colore biondo o anche con qualche sfumatura all’interno. Diciamo che ad Anna piace cambiare ma ogni volta, in tutte le sfaccettature è sempre bellissima.

A quanto pare, ha deciso di farlo di nuovo, ha dato un po’ di luminosità al suo vecchio look e si è mostrata proprio così. 

Anna Tatangelo con il suo nuovo look: questa volta il cambio interessa il colore, l’avete notato?

Abbiamo cominciato ad apprezzarla come cantante ma negli ultimi anni ha assunto anche un ruolo completamente diverso, quello di conduttrice. Infatti dal 2021 ha preso il timone del format in onda su canale 5 Scene da un matrimonio. Dopo la prima messa in onda nel 2021 che sembra aver conquistato i telespettatori, sono state realizzate nuove puntate andate in onda nei primi mesi del 2022.

Anna ha seguito tutto il percorso dei protagonisti prima di convolare a nozze, durante il sì e il dopo, i momenti relativi alla festa. In ogni puntata ha sfoggiato dei look meravigliosi, eleganti e casual, portando in primo piano una grande semplicità. In questi anni non solo il suo stile è un po’ cambiato ma spesso si è mostrata con acconciature diverse, dal taglio corto a quello lungo, dai riflessi castani al colore nero. A quanto pare negli ultimi giorni ha deciso di farlo di nuovo, dando un po’ luminosità al suo viso e aggiungendo dei riflessi al colore dei capelli.

anna tatangelo nuovo look
Credits: instagram

Ecco come si è mostrata la cantante, notate la nuova tonalità? E’ diversa da come siamo abituati a vederla, solitamente la Tatangelo utilizza una tintura sul nero ma questa volta ha deciso di aggiungere qualche riflesso più chiaro all’interno. Che dire, è bellissima anche così!

Impostazioni privacy