Luca Argentero, svolta clamorosa: la notizia lascia tutti increduli

Pazzesca svolta nella carriera di Luca Argentero: l’amatissimo attore torinese sta per fare qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.

Da quasi vent’anni Luca Argentero è uno dei volti più amati dal pubblico che, ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello nel 2003, forse non immaginava neanche quanto in alto sarebbe arrivato una volta uscito dalla porta rossa di Cinecittà.

Luca Argentero svolta
Luca Argentero, svolta clamorosa: la notizia che nessuno si aspettava (Credits: Instagram)

Il cinema si è rivelato la sua strada e dal suo primo ruolo nella fiction Carabinieri, nel 2005, sono innumerevoli i film e le serie tv a cui ha partecipato soprattutto da protagonista. Dal 2020 Argentero è alle prese con Doc – Nelle tue mani in cui interpreta il dottor Andrea Fanti. Le prime due stagioni si sono rivelate un successo e c’è grande attesa per il terzo capitolo.

In tutti questi anni però c’è da dire che l’ex gieffino non si è fatto mancare nulla. Neanche teatro e televisione hanno voluto rinunciare al suo straordinario talento. Ad esempio, nel 2010 ha recitato in Shakespeare in Love per la regia di Nicola Scorza e nel 2011 ha condotto Le Iene su Italia 1 al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano.

Ora per lui c’è una novità incredibile, annunciata durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2022-2023. Curiosi di scoprire tutti i dettagli?

Luca Argentero stupisce tutti: sta per succedere davvero, non riuscirete a crederci

Di recente sono stati presentati i palinsesti della prossima stagione televisiva e al riguardo ci sono novità davvero interessanti che riguardano sia la Rai che la Mediaset. Riguardo a Canale 5, uno dei suoi programmi più seguiti e longevi vedrà al timone proprio Luca Argentero affiancato da un altro grande artista.

Stiamo parlando di Striscia la Notizia: Piersilvio Berlusconi ha infatti annunciato che Luca Argentero e Alessandro Siani condurranno la nuova edizione del tg satirico di Antonio Ricci! Ovviamente, come accade da molti anni, i due saranno poi sostituiti da altre coppie di conduttori nel corso dei mesi.

Dopo il debutto dietro il bancone più famoso d’Italia al fianco di Vanessa Incontrada, adesso per Siani è la volta di intraprendere questa esperienza con un altro compagno di viaggio.

Luca Argentero svolta
Credits: Mediaset Infinity

Voi come vedete insieme questi due bravissimi attori?

Impostazioni privacy