Il segreto di Paola di Benedetto per essere sempre così in forma: mostra a tutti che cosa fa

Paola Di Benedetto è sempre in forma smagliante ma sapete qual è il suo segreto? E’ lei a svelare che cosa fa. 

Paola di Benedetto era giovanissima quando ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo. In un’intervista a Cosmpolitan ha raccontato che furono i suoi genitori in qualche modo a spingerla.

paola di benedetto in forma
Paola di Benedetto, segreto (credits. instagra,)

Lei durante l’adolescenza era caduta in un vero buco nero, non sapeva quale fosse la sua attitudine e aveva paura di diventare grande. Sua madre e suo padre la iscrissero ad un concorso e da quel momento tutto è nato. Andava a scuola e il pomeriggio passava le ore negli studi televisivi. In questi anni l’abbiamo vista in molti programmi, è riuscita a crearsi una posizione e ha già una forte carriera sulle spalle. La ricordate a Ciao Darwin-La resurrezione? Scese le scale come Madre Natura nella nella terz’ultima puntata conquistando il pubblico con la sua bellezza.

Successivamente l’abbiamo vista a L’isola dei famosi e al Grande Fratello Vip, dove nella quarta edizione del reality condotta da Alfonso Signorini fu lei a trionfare nel confronto finale con Paolo Ciavarro. Oggi Paola è una conduttrice radiofonica e riferisce, nella medesima intervista, che tutto ciò che è riuscita a fare a livello lavorativo lo deve al suo percorso in radio. La popolarità non le manca e anche sui social è seguita da migliaia di persone. E’ sul suo canale instagram che interagisce con i suoi follower pubblicando scatti e storie. In alcune ig condivise nelle ultime ore ha mostrato che cosa fa per essere sempre così in forma. 

Paola di Benedetto, cosa fa per essere sempre così in forma: il segreto della conduttrice

Il suo primissimo contatto con il mondo dello spettacolo e della televisione è arrivato molto presto, quando era giovanissima. Dopo che i suoi genitori la spinsero iscrivendola ad un concorso, ha capito che quella era la sua strada.

In questi anni l’abbiamo vista in diversi programmi fino a quando non è arrivata nella radio ed oggi è un’affermata conduttrice radiofonica. Di recente, in occasione del Festival di Sanremo ha condotto insieme a Roberta Capua e Ciro Priello PrimaFestival, spin-off della kermesse. Paola è molto giovane ma grazie all’impegno e ai tanti sacrifici è riuscita a crearsi un suo percorso lavorativo. Sui social è seguitissima, ed è qui che condivide scatti e storie, interagendo con i suoi migliaia di follower. In alcune sue ultime storie ha mostrato che cosa fa per essere sempre così in forma, siete curiosi di scoprire il suo segreto?

paola di benedetto in forma
Segreto forma fisica (credits: instagram)

Paola a quanto pare segue un allenamento costante. Possiamo vedere che svolge diversi esercizi, per le gambe, le braccia, l’addome, sia a corpo libero sia con gli attrezzi.

paola di benedetto in forma
Paola di benedetto, esercizi (credits: instagram)

E’ in tenuta sportiva ma è sempre molto casual, infatti sembra indossare un completo coordinato. Ecco, la conduttrice per tenersi in forma si allena con costanza: è questo il suo ‘segreto’.

Impostazioni privacy