“Vedo tanta ansia e sofferenza intorno a me”: l’attrice spiazza tutti

“Vedo ansia e sofferenza intorno a me”: l’attrice si è raccontata in un’intervista svelando anche se adesso è felice. 

L’attrice si è raccontata in un’intervista a TV, Sorrisi e canzoni e ha parlato del personaggio che presto vedremo in onda su canale 5. Con la stagione autunnale avremo modo di seguire le nuove stagioni dei programmi e ci sarà anche l’arrivo di nuovi format. La serie in cui è protagonista doveva essere trasmessa diversi mesi fa ma la messa in onda è slittata.

vedo ansia sofferenza attrice
“Vedo ansia, sofferenza” (credits: instagram)

Adesso tutto è pronto, Mediaset ha già fatto sapere che dopo la pausa estiva avremo il piacere di seguire una nuova ‘avventura’. L’attrice in questa intervista ha parlato del personaggio che interpreta e ha svelato, riferendosi a se stessa, che adesso sta bene ma in quanto alla felicità è molto difficile viverla in un momento storico come questo.

Intorno a lei spiega che vede tanta ansia e tanta sofferenza e tutto ciò la tocca profondamente: “Vedo tanta ansia generale, tanta sofferenza intorno a me e questo mi tocca profondamente”, ha raccontato.

L’attrice si racconta senza timore: “Vedo ansia e sofferenza intorno a me”

A breve vedremo l’attrice nei panni di un nuovo personaggio, è pronta infatti a tornare in scena con la stagione autunnale. Nell’ultimo anno sono andate avanti le riprese di una nuova serie televisiva e lei è nel cast vestendo il ruolo da protagonista.

In una recente intervista a TV, Sorrisi e canzoni, ha raccontato un po’ del personaggio che vedremo in onda e che ormai conosce bene dato che le riprese sono terminate e ha vissuto a pieno le emozioni e le sensazioni del ruolo che interpretava. Francesca Chillemi sarà Viola nella fiction Viola come il mare. Insieme a lei c’è anche l’attore turco Can Yaman. L’attrice veste i panni di una giornalista che ritorna in Sicilia e grazie al dono della ‘sinestesia’ riesce ad aiutare l’ispettore Demir, interpretato, appunto, da Yaman. Francesca nel corso dell’intervista ha spiegato che Viola è una donna molto sensibile e a volte fragile, ingenua ma di grande apertura emotiva: “Le interessa davvero capire cosa provano gli altri. Quindi la prima domanda che mi farebbe è: “Francesca come stai? Stai bene? Sei felice?”.

vedo ansia sofferenza attrice
Confessione dell’attrice (credits: instagram)

L’attrice a queste domande ha dato una risposta, ha confessato che adesso sta bene ma in quanto alla felicità è difficile viverla in questo momento storico di caos, con tutto quello che succede: “Vedo tanta ansia generale, tanta sofferenza intorno a me e questo mi tocca profondamente”, ha raccontato. Questo è un momento storico che tocca tutti e anche l’attrice non riesce a sentirsi pienamente felice adesso.

La sua carriera però sembra che stia sempre più spiccando il volo e a breve la vedremo in Viola con il mare ma tornerà anche nei panni di Azzurra in Che Dio ci aiuti 7, dove il suo personaggio diventerà sempre più centrale.

 

Impostazioni privacy