Luca Onestini, tre messaggi da Unknow: “Scoprirai la verità il 4 dicembre”

LUCA ONESTINI

Luca Onestini è diventato il nuovo scapolo d’oro della televisione italiana. Lasciato da Soleil Sorgè con una lettera, l’ex tronista di Uomini e Donne si sta godendo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dove, oltre ad aver trovato in Raffaello Tonon un amico, apprezza anche la compagnia e la bellezza di Ivana Mrazova. Luca, inoltre, durante un confessionale, ha affermato di aver voglia d’innamorarsi e di avere una donna accanto. Quando uscirà dalla casa potrebbe avere l’imbarazzo della scelta.

MESSAGGI DA UN’AMMIRATRICE SEGRETA PER LUCA ONESTINI

Luca Onestini, all’interno della casa più spiata d’Italia, continua a ricevere messaggi da un’ammiratrice segreta. Negli scorsi giorni, una pretendente dell’ex tronista di Uomini e Donne gli ha fatto recapitare alcuni messaggi aerei. Il primo messaggio è stato: “Luca scriverò nel tuo cuore -si?- Unknown!” – mentre il secondo recitava – “Lu amare il coraggio di non conoscersi. Unknown!”. A distanza di giorni, Unknow la cui identità resta un segreto, è tornata a farsi viva. Oggi, infatti, ha inviato ben tre aerei a Luca Onestini che, di fronte alla determinazione della ragazza è rimasto palesemente senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Paola Caruso pazza di Luca Onestini: “Ho perso la testa per lui”

“Lu sono sull’aereo ora. Unknow”: è il testo del primo messaggio aereo. Il secondo di fronte al quale Luca è rimasto senza parole diceva: “Lu vado a NY 1 giorno per pensarti al central park!”. Con il terzo aereo, infine, la corteggiatrice misteriosa di Luca Onestini gli ha fatto una promessa: “Lu dal 4 unknown123@outlook.it e saprai!”. Ignazio e Lorenzo, nel commentare l’accaduto, hanno rivelato all’ex tronista di aver visto una seconda persona accanto al pilota dai capelli neri. La pretendente misteriosa dell’ex Mister Italia, dunque, è mora? Per scoprire la verità, probabilmente, Luca dovrà aspettare fino al 4 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Il dolore di Soleil Sorgè dopo le dure parole di Luca Onestini

Impostazioni privacy