Grande Fratello 2019: Barbara D’Urso svela un clamoroso retroscena

Grande Fratello 2019: Barbara D’Urso svela un clamoroso retroscena. La conduttrice pubblica un video su Instagram e i fan si scatenano.

grande fratello
Grande Fratello 2019: Barbara D’Urso svela un clamoroso retroscena

Lunedì 8 aprile su Canale 5 inizierà la prima puntata di una nuova edizione del Grande Fratello. A tenere le redini del reality show ci sarà Barbara D’Urso accompagnata dagli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
La conduttrice napoletana è ormai diventata una figura costante all’interno del palinsesto Mediaset. E sembra super carica per questa nuova avventura. Tutto sembra essere pronto per far partire il Grande Fratello 16, o quasi.
Qualche ora fa, infatti, sul profilo Instagram di Barbara D’Urso è apparso un video che sta generando un bel po’ di sgomento. Nel caso specifico si tratta di un filmato in cui la conduttrice mostra il dietro le quinte della casa e ciò che fa vedere è assolutamente inaspettato.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le novità e indiscrezioni della nuova edizione del Grande Fratello e per conoscere tutti i concorrenti della casa più spiata d’Italia, clicca qui!

Grande Fratello 2019: Barbara D’Urso svela un clamoroso retroscena

Il video pubblicato da Barbara D’Urso svela un clamoroso retroscena. Si tratta di un filmato che riprende un backstage della casa del Grande Fratello, ciò che ha spiazzato è che l’abitazione è completamente distrutta.
Nel video, la D’Urso ha esordito dicendo di essere rimasta da sola nella casa perché gli altri autori l’hanno “abbandonata”. Nel andare avanti e indietro, la conduttrice ha mostrato un’abitazione completamente a pezzi, ribadendo quanto fosse assurdo che, a due giorni dall’inizio, la casa del Grande Fratello fosse in queste condizioni. Non resta che darsi molto da fare per mettere a posto tutta la casa e renderla perfetta per la diretta di lunedì sera.

Grande Fratello 16: Concorrenti

Anche il GF vedrà protagonisti in parte totalmente sconosciuti e in parte già noti al pubblico. In altre parole la nuova edizione del gf avrà un Cast di concorrenti Vip (si pensa agli ospiti del salotto della D’Urso) mixati con dei concorrenti Nip. Formula già sperimentata lo scorso anno con personaggi come Lucia Bramieri, Luigi Favoloso e molti altri. I primi nomi ufficiali sono: Ivana Icardi (sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara), Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Fabrizia De André (nipote del grande cantautore) e Mila Suarez (ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli).
Accanto ai vip troveremo anche i concorrenti non famosi, i cosiddetti Nip. Barbara d’Urso ha presentato, nel corso della puntata di Pomeriggio 5 i primi 4 aspiranti concorrenti del Grande Fratello 2019, al via lunedì 8 aprile in prima serata su Canale 5. Si tratta di Angela, Audrey, Erica e Daniele, che già mercoledì sera sono entrati ne “Il Grande Ranch”, immerso nella campagna laziale, vicino Tivoli.

 

Impostazioni privacy