Ascolti Tv, domenica 12 maggio: record per Che Tempo che Fa di Fabio Fazio

Ascolti Tv, domenica 12 Maggio: come sono stati i dati auditel dei programmi di ieri sera? Scopriamo insieme nel minimo dettaglio. 

Ascoli Tv 13 maggio
Ascolti Tv, domenica 13 maggio: record per Che Tempo che Fa di Fabio Fazio

Anche domenica 12 maggio sono andati in onda dei programmi televisivi davvero imperdibili. Sulle Reti Rai, infatti, sono continuati i classici appuntamenti domenicali. Che tempo che FaconFabio Fazio su Rai Uno. NCIS su Rai Due. Ed, infine, Un Giorno in Pretura su Rai Tre. A differenza, invece, delle reti Mediaset. Dove su Canale 5 è andata in onda un’ulteriore puntata di New Amsterdam.Su Italia Uno, poi, l’ultima puntata de Le Iene, in cui abbiamo assistito all’assenza di Nadia Toffa. Ed, infine, su Rete Quattro il film Continuavano a Chiamarlo Trinità. Ecco. Con tutti questi eccezionali programmi televisiva, chi avrà avuto la meglio. Quale di essi, dal punto di vista di share, è riuscito a primeggiare? Scopriamolo nel dettaglio.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv ed i loro conseguenti ascolti televisivi –> clicca qui

Ascolti Tv, domenica 12 maggio: tutti i dati auditel di programmi di ieri sera

Come dicevamo quindi, di programmi interessanti ce ne sono stati davvero tantissimi domenica 12 maggio. Tuttavia, però, come spesso accade soltanto uno è riuscito a vincere la serata. Si parla sempre in termini televisivi, sia chiaro. Ebbene. Quale sarà stato, quindi? Scopriamo tutto nel minimo dettaglio. La ‘sfida’ tra Rai Uno e Canale 5 è stata vinta dalla prima emittente. Lo show di Fabio Fazio, infatti, ha totalizzato uno share pari al 15%. A differenza, invece, di New Amsterdam. Le vicende del bel dottore conquistano soltanto il 9% di share. Certo, ottimo risultato. Ma leggermente in calo rispetto agli ascolti della settimana scorsa. Ottimo risultato, invece, per Le Iene Show. Il famoso programma di Neri Parenti ha totalizzato per l’ultima puntata della stagione circa il 12%. Niente male, infine, gli ascolti degli altri canali. NCIS, infatti, ha totalizzato uno share pari al 6%. E Un Giorno in Pretura, invece, il 4% di share. Insomma, una differenza davvero minima.

 

Impostazioni privacy