Ascolti Tv, martedì 21 Maggio: ottimi ascolti per The Voice su Rai Due

Ascolti Tv, martedì 21 Maggio: come sono andati i dati auditel di tutti i programmi andati in onda ieri sera? Scopriamolo nel dettaglio. 

Ascolti Tv The Voice
Ascolti Tv, martedì 22 Maggio: ecco tutti i dati auditel dei programmi andati in onda ieri sera.
Fonte Foto: screenshot Video

Imperdibili i diversi appuntamenti televisivi andati in onda ieri sera, martedì 21 maggio. Sono stati davvero tantissimi e, soprattutto, diversi tra di loro, i programmi che hanno incantato milioni di telespettatori in prima serata. Appuntamenti classici del martedì sera ed appuntamenti nuovi, questo è quello che i singoli palinsesti televisivi hanno offerto. Ma chi avrà vinto? Quale programma sarà riuscito a prevalere sull’altro? Simona Ventura, dopo il successo della settimana scorsa, sarà riuscita a mantenere il record con il suo The Voice? Scopriamo tutto nel minimo dettaglio.

Per ulteriori news su Cosa vedere Stasera in Tv ed i conseguenti dati auditel –> clicca qui

Ascolti Tv, martedì 21 Maggio: tutti i dati auditel dei programmi di ieri sera

Come dicevamo quindi, i programmi andati in onda ieri sera sono stati davvero molto interessanti. Eccoli nello specifico. Su Rai Uno è andato in onda il film Rush. Su Rai Due è andato in onda il quinto appuntamento di The Voice. Ed, in particolare, l’ultimo dedicato alle Blind Auditions. Da cui, ovviamente, sono state formate le squadre ufficiali. E su Rai Tre, invece, è continuato il classico appuntamento con #Cartabianca, il talk show di Bianca Berlinguer accompagnata da Mauro Corona. Altrettanto imperdibili, poi, i programmi Mediaset. Su Rete Quattro, infatti, è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto. Su Canale 5, invece, l’esilarante commedia con Paola Cortellesi, Come un gatto in tangenziale. Ed, infine, su Italia Uno il film storico 300. Ebbene. Chi di esso, quindi, sarà riuscito a prevalere su tutti? Ecco di seguito tutti i dati auditel di ogni singolo programma. Rush ha totalizzato circa il 10,3% di share; The Voice il 10,6% di share. Ed, infine, #Cartabianca il 6,4%. Niente male gli ascolti dei programmi Mediaset. Il Segreto ha totalizzato, infatti, 7,3%. La commedia con Paola Cortellesi, il 17,5% di share. Ed, infine, 300 il 4,8% di share.

Impostazioni privacy