Emily Ratajkowski, spunta un tatuaggio ‘hot’ per il suo compleanno: i fan impazziscono

Emily Ratajkowski, spunta un tatuaggio ‘hot’ per il suo compleanno: i fan impazziscono dopo il video pubblicato su Instagram dalla modella.

emily ratajkowski tatuaggio hot
Emily Rtajkowski festeggia così il compleanno: tauaggio hot in bella mostra. (Fonte: Instagram)

Basta davvero poco a Emily Ratajkowski per catturare l’attenzione dei suoi fan. La top model statunitense è una delle donne più desiderate al mondo. I suoi fan, numerosissimi, provengono davvero da ogni lato del pianeta. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram, che con 23 milioni di followers è uno dei più seguiti sul web. E proprio sul suo profilo ufficiale è possibile ammirare alcune immagini del compleanno della sexy Emily. Che ha festeggiato i suoi 28 anni in un modo davvero particolare. Il regalo lo ha fatto lei ai fan, mostrano un tatuaggio in una zona decisamente ‘hot’. Siete curiosi di vederlo? E allora dae un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Emily Ratajkowski, il tatuaggio sul fondoschiena manda in titl Instagram

Emily Ratajkowski ha compiuto 28 anni. La sexy modella ha condiviso alcune immagini dei suoi festeggiamenti con i fedeli followers di Instagram. Ma è stato un video in particolare che ha attirato l’attenzione di tutti. Un video in cui Emily mette in bella mostra un nuovo tattoo. In una zona del corpo decisamente ‘hot’. Ecco le immagini:

https://www.instagram.com/p/Bybst-DB0BG/

Ebbene sì, stavolta Emily si è davvero superata. La super modella è solita mostrarsi in tutta la sua bellezza, soprattutto indossando costumi minuscoli che lasciano poco spazio all’immaginazione. Ma il particolare del tatuaggio ha davvero mandato in tilt i fan. Un tatuaggio adesivo, c’è da dire, ma comunque pazzesco. Questo perché la Ratajkowski ha deciso di attaccarlo proprio lì, poco sopra il suo notevolissimo lato B. La scritta ‘emrata’ rappresenta il suo nickname di Instagram, con il quale è conosciutissima sui social. Insomma, mai banale la Emily! A cui mandiamo i migliori auguri di buon compleanno.

  • Per tutte le ultime news e indiscrezioni su Emily Ratajkowski e le modelle più amate sul web CLICCA QUI
Impostazioni privacy