Taylor Mega lesbica? L’influencer su Instagram svela il suo reale orientamento sessuale

Taylor Mega è lesbica? L’influencer risponde alla domanda di un utente su Instagram e svela il suo vero orientamento sessuale.

Taylor Mega lesbica?
Taylor Mega è lesbica? Ecco la risposta dell’influencer

Taylor Mega è una delle influencer italiane più amate dal pubblico. Con un profilo Instagram da oltre 1 milione e 700mila followers, Taylor fa spesso parlare di sé per le foto super sexy che posta, o per gli abiti che indossa agli eventi, che mettono quasi sempre in mostra il suo fisico mozzafiato. Ultimamente è stata sotto la lente del gossip per l’esperienza di una settimana al Grande Fratello e soprattutto per le continue e pesanti liti con Francesca De André, sia dentro che fuori dalla casa. Ma ora, a far discutere, è la voce sulla sua presunta omosessualità, alla quale Taylor ha voluto rispondere su Instagram per chiarire la situazione.

Potrebbe interessarti anche:

Taylor Mega risponde su Instagram: ‘Non sono lesbica, ma…’

Taylor Mega è un’avvenente e bellissima influencer su Instagram. Il suo profilo è cliccatissimo e le sue foto non passano mai inosservate, e nonostante abbia sempre avuto relazioni ufficiali solo con uomini, in molti hanno dubitato della sua eterosessualità. Così, mentre si dilettava a rispondere ai fan su Instagram, Taylor si è imbattuta nella domanda di un utente, che le ha chiesto se le piacciono le donne, o comunque se potrebbe mai andare oltre la semplice amicizia anche con una persona del suo stesso sesso.

Taylor Mega lesbica?
La risposta di Taylor Mega alla sua presunta omosessualità

La risposta dell’influencer è stata molto chiara e diretta: “Ho avuto molte esperienze con le donne, ma non sono lesbica. Non mi piace neanche l’espressione bisex, semplicemente l’amore non ha sesso per me”. Taylor ha spiegato che si sente aperta a qualsiasi tipo di amore, con donne o uomini, senza distinzioni di età o nazionalità. Ma se l’influencer non ha voluto inizialmente definirsi bisessuale, ha poi specificato in una storia successiva di sentirsi ‘pansessuale’: ‘Non conoscevo questa parola, ma ora che in tanti me l’avete scritta, direi di sì: sono pansessuale‘.

Taylor Mega pansessuale
Taylor Mega svela di essere pansessaule

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news e le curiosità sui tuoi personaggi e programmi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy