Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ecco perché si sono lasciati

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ecco perché si sono lasciati, dopo ben 10 anni di amore. A svelare i retroscena della rottura il settimanale Chi.

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli. Un’unione durata dieci anni, sigillata col matrimonio ne 2014. Con un comunicato ufficiale, la coppia ha confermato le voci sulla loro rottura. Ma nessun cenno alle motivazioni della loro crisi. A svelare maggiori informazioni è stato il settimanale Chi, nel numero in uscita da oggi 10 luglio. Ecco cosa c’è dietro la fine del matrimonio di Eros e Marica.

Potrebbe interessarti anche:

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati: la verità sulla fine del loro matrimonio

Sembrava davvero una coppia da favola, quella formata da Eros Ramazzotti e la sua bellissima Marica. Ma anche per loro è giunto il momento di separarsi. 10 anni di grande amore, da quale sono nati Raffella Maria e Gabrio Tullio, di 8 e 4 anni. Ma tutti si chiedono: perché si sono lasciati? A dare qualche risposta ci ha pensato Chi, che ha rivelato come tra la coppia ci fossero da un bel po’ una serie di incomprensioni. A questo punto abbastanza gravi, per aver portato alla definitiva rottura. Il tutto sarebbe nato durante la scorsa primavera. Marica è rimasta a Milano, anche se non più nell’appartamento dove viveva con Eros, mentre il cantante ha preso casa in Franciacorta, a Torbiato di Adro. Insomma, un distacco netto per i due, che manterranno comunque un legame per il bene dei figli.

  • Per tutte le ultime news sulla fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli CLICCA QUI
Impostazioni privacy