Anticipazioni Temptation Island, Katia sbotta: “Vittorio, sei un co***one”

Anticipazioni Temptation Island 2019: si registra un pesante screzio tra Katia e Vittorio, il limite è stato raggiunto e adesso la concorrente bionda non ne può più 

Anticipazione Temptation Island 2019 quinta puntata
Ecco una piccola anticipazione della quinta puntata di Temptation Island 2019. Fonte Foto: Instagram

Manca poco alla prossima puntata di Temptation Island 2019 e già spuntano fuori diverse anticipazioni. Nella serata di lunedì 22 Luglio avremo in onda sulle reti Mediaset un’altra puntata in cui non mancheranno colpi di scena e tra questi ci sono anche Katia e il suo compagno, Vittorio. Non sappiamo ancora cosa accadrà alle tre delle sei coppie rimanenti, tuttavia, siamo ormai quasi alla fine del percorso e qualcosa di delineato c’è. E, soprattutto, al fatidico weekend con i rispettivi single. Cosa assisteremo, quindi, nella quinta puntata? Ovviamente, è esclusivamente ‘top secret’. Eppure, pochissime ore fa, l’account Instagram ufficiale del programma ha pubblicato una piccola anticipazione riguardante Katia Fanelli. Se ieri, infatti, vi abbiamo parlato della reazione di Sabrina ad un particolare video del suo fidanzato Nicola, adesso, invece, vi parleremo della bionda ‘fotonica’. Ecco tutto nel minimo dettaglio.

Temptation Island anticipazioni: Katia si scaglia contro Vittorio

Il percorso della coppia Katia e Vittorio è stato davvero particolare. La giovane riminese, infatti, appena giunta all’Is Morus Realis, ha particolarmente legato con il single Giovanni. A differenza del suo fidanzato Vittorio. Che, dopo alcune settimane e numerosi video della sua compagna, ha costruito un ottimo rapporto con la single Vanessa. Il feeling tra i due ragazzi è palese a tutti. Soprattutto agli occhi di Katia. La ragazza, durante i falò, ha infatti dichiarato di non riconoscere affatto il suo fidanzato. E di essere costretta, addirittura, a mettere in dubbio seriamente il suo amore. Purtroppo, però, le cose per la bionda ‘fotonica’ non si metteranno affatto bene. Nella prossima puntata, infatti, sembra che la bella riminese sarà costretta a vedere nuovi video del suo fidanzato in compagnia della single romana. Atteggiamento che, ovviamente, non le piacerà affatto vedere. Tanto che, da come si evince da un video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island, la ragazza sbotterà contro il suo fidanzato. “Vittorio, lasciami”, esclamerà Katia rivolgendosi alle sue compagne di viaggio. Cosa accadrà, quindi? E, soprattutto, cosa vedrà la ragazza? Per tutto questo e molto altro ancora, l’appuntamento è alle 21:30 su Canale 5. Ne vedremo delle belle!

Per ulteriori news su Temptation Island 2019 –> clicca qui

Impostazioni privacy