Mara Venier in lacrime su Instagram: il ricordo del suo lutto commuove i fan

Mara Venier ha condiviso su Instagram una foto del suo passato televisivo: il ricordo di un grave lutto la lascia in lacrime e commuove il web.

Mara Venier lutto
Mara Venier in lacrime su Instagram: il ricordo del grave lutto commuove tutti

Mara Venier è sicuramente uno dei volti più amati della storia della televisone italiana. Dopo il grande successo della stagione appena terminata di Domenica In, che ha regalato momenti di grande emozione al pubblico da casa, la conduttrice sarà di nuovo protagonista delle domeniche pomeriggio di Rai Uno, ma sarà anche al timone di un nuovo progetto in prima serata, che partirà probabilmente da dicembre. Intanto, ‘zia Mara’ si gode il relax dell’estate, anche se alcune ore fa ha avuto un momento di commozione su Instagram, ricordando il grave lutto che l’ha colpita qualche anno fa. Ecco cos’è successo.

Potrebbe interessarti anche:

Mara Venier, momento di commozione su Instagram ricordando il suo grave lutto

Mara Venier è una donna estremamente sensibile ed emotiva, cosa che lei stessa ha sempre dimostrato anche in tv. L’ultimo post pubblicato su Instagram è un’ulteriore prova di questa sua caratteristica. La Venier ha infatti voluto condividere con i suoi followers un momento di particolare emozione e commozione nel ricordo della sua cara mamma, scomparsa nel 2015. La Venier, la cui scintillante e lunga carriera è stata celebrata nell’ultima puntata di Techetecheté, ha pubblicato una foto inviatale dall’autore del programma, Mauro Caporiccio, che la vede in una trasmissione del passato insieme a Gianni Morandi. Ma c’è dell’altro.

https://www.instagram.com/p/B0SeWmYn-5w/?utm_source=ig_web_copy_link

La particolarità dello scatto, però, è che alle spalle della Venier si vede la sua mamma, sorridente e felice tra il pubblico. La foto è davvero emozionante, e Mara ha sfruttato l’occasione per ricordare sua madre, a cui non ha mai fatto mistero di essere incredibilmente legata. ‘La mia mammina, la mia vita’, scrive ‘zia Mara’, che spesso dedica parole commoventi al ricordo di mamma Elsa, con cui aveva un legame davvero indissolubile, e la cui morte ha causato un vuoto incolmabile nella vita della conduttrice.

Per rimanere sempre aggiornato su tutti i tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy