Uomini e Donne, ecco chi sarà il primo tronista della nuova edizione: i fan lo conoscono già

Uomini e Donne, ecco il nome del primo tronista della prossima edizione del programma: si tratta di un volto già noto al pubblico da casa.

Una nuova entusiasmante stagione di Uomini e Donne sta per arrivare nelle case del pubblico italiano. In un momento ‘particolare’ per il programma, vista la bufera nata tra la redazione, in particolare Raffaella Mennoia, e alcuni ex protagonisti dello show, cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui nomi dei tronisti della prossima edizione. Uno di questi, è un volto già conosciuto dal pubblico.

  Potrebbe interessarti anche:

Uomini e Donne, Giulio Raselli prossimo tronista? L’indiscrezione

Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, che alla fine gli ha preferito Manuel Galiano, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’indiscrezione arriva dalla pagina GossipTvOfficial, che dà la cosa come praticamente certa. Giulio ha partecipato anche come tentatore a Temptation Island, accentrando su di sé le attenzioni di Sabrina Martinengo, salvo poi ridefinire il loro rapporto alla fine del programma, dicendole che per lui era soltanto un’amica e niente più. Mente e cuore liberi, dunque, per Giulio, che a quanto pare cercherà l’amore nel programma di Maria De Filippi, anche nessuna delle due parti dirette interessate ha finora confermato l’indiscrezione.

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy