Taylor Mega, ‘particolare’ retroscena sulla serata in un locale: c’entrano due ragazzi, racconto imperdibile

Taylor Mega sempre senza peli sulla lingua: racconta ai fan un ‘particolare’ retroscena sulla sua serata in un locale, ‘Quei due ragazzi in camicia azzurra…’

Taylor Mega retroscena
Taylor mega racconta ai fan un ‘particolare’ retroscena sulla sua serata in discoteca: ‘ Due ragazzi in camicia…’

Taylor Mega è davvero unica. Il suo grande successo, infatti, non è semplicemente dovuto alla sua bellezza, accompagnata da un fisico mozzafiato, ma anche al suo modo di fare e al suo atteggiamento sempre sincero e sicuro di sé. Taylor infatti incanta i fan con i suoi scatti e i suoi video ‘hot’, che mandano in visibilio Instagram, ma anche con storie in cui esprime il suo pensiero su temi più importanti e delicati, o racconta retroscena sulla sua vita presente e passata. Nell ultime stories l’influencer ha svelato un ‘particolare’ episodio che le è capitato durante una serata in discoteca con due ragazzi.

Potrebbe interessarti anche:

Taylor Mega e il ‘particolare’ retroscena sulla sua serata in discoteca: si parla di due ragazzi

Taylor Mega ha raccontato ai fan un particolare episodio che le è capitato durante una serata in discoteca. Ospite in un locale per incontrare da vicino i fan, l’influencer ha visto all’ingresso due ragazzi in camicia azzurra, descrizione chiaramente fornita da lei stessa, che urlavano il suo nome, mostrandosi evidentemente suoi fan. I due giovani hanno colpito Taylor, che ha ribadito di essere sempre onesta e di non aver problemi ad affermare che i due ragazzi le piacevano. A quanto pare, però, dopo questo iniziale ‘approccio’, i due sono scomparsi dalla circolazione, senza avvicinarsi più a lei nemmeno per una foto.

‘Tutto il locale è venuto da me a fare la foto, ma loro niente. Non avrei avuto problemi a farmi avanti’. Nulla di fatto, dunque, per Taylor, che ha poi ammesso: ‘Capita anche a me di non riuscire a rimorchiare’. Sempre senza filtri e senza peli sulla lingua, l’influencer, che ha fatto divertire i fan con questo curioso retroscena.

Taylor Mega episodio
Taylor Mega racconta l’episodio che le è capitato in discoteca

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy