Nicole Mazzocato incanta Instagram: la sua giacca si apre, spunta un clamoroso ‘particolare’

Continua ad incantare i suoi followers, Nicole Mazzocato: in questa ultima foto su Instagram, la giacca che indossa si apre, spunta un dettaglio ‘hot’. 

Nicole Mazzocato giacca
La giacca di Nicole Mazzocato si apre: spunta il dettaglio ‘hot’. Fonte Foto: Instagram

È, senza alcun dubbio, una delle più belle corteggiatrici della storia di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato. Con un sorriso smagliante ed occhi verde smeraldo, la giovane ragazza ha conquistato, sin dal primo momento, tutti. In particolare, Fabio Colloricchio, tronista del programma di quell’anno. I due, infatti, sono usciti insieme dal dating show di Canale 5. Vivendo così, per circa 4 anni, una fantastica storia d’amore. Portata al termine, però, nemmeno di un anno fa. Da quel momento, la vita di Nicola è completamente cambiata. Adesso, è di nuovo felice, innamorata e, soprattutto, più bella che mai. Lo testimonia, tra l’altro, quest’ultimo scatto su Instagram. Dove l’ex corteggiatrice indossa una giacca che ‘magicamente’ si apre. Facendo notare un ‘dettaglio’ clamoroso.

Potrebbe interessarti anche:

Nicole Mazzocato: la sua giacca si apre, l’incidente è inevitabile

È di una bellezza davvero spietata, Nicole Mazzocato. E, com’è giusto che sia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ne da ampio sfoggio su Instagram. È proprio, infatti, sul suo canale social ufficiale che l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio è solita condividere degli scatti davvero elettrizzanti. E non solo. L’ultimo risale a qualche ora fa. La bella modella veneta, infatti, in occasione dei suoi 29 anni, che festeggerà la settimana prossima, ha voluto presentare ai suoi sostenitori un outfit appartenente alla sua linea d’abbigliamento. Si tratta di un strepitoso completo beige composto da giacca, che è possibile annodarla sui fianchi, e pantalone a zampa di elefante. Ebbene. È proprio mentre si lascia fotografare che il ‘pezzo di sopra’ del suo completo si apre. Mostrando chiaramente un dettaglio davvero ‘hot’. Di cosa parliamo? Diamoci un’occhiata insieme:

https://www.instagram.com/p/B1juyA2C0w-/

Da come si può chiaramente vedere dalle due immagini, Nicole non indossa il reggiseno. È completamente nuda, praticamente. Inutile dire, quindi, della reazione dei suoi followers. In pochissimo tempo, infatti, gli scatti hanno raggiunto più di 31 mila ‘likes’. Insomma, un vero e proprio successo.

Per ulteriori news su Nicole Mazzocato –> clicca qui

Impostazioni privacy