Nina Moric, incidente ‘hot’ su Instagram: stesa a letto, alza la maglia e…sotto niente reggiseno

Nina Moric, incidente ‘hot’ dietro l’angolo su Instagram: video selfie per i fan mentre è stesa a letto, poi alza la maglia e…non indossa il reggiseno.

Nina Moric incidente hot
Nina Moric infiamma Instagram: video-selfie a letto, alza la maglia e l’incidente hot è inevitabile

Nina Moric non ha certo bisogno di presentazioni. La bellissima modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, è molto seguita dal pubblico, che ha assistito ultimamente alla sua ‘rinascita’, da quando le è stata affidata nuovamente la custodia congiunta del figlio Carlos. In vacanza in Tanzania con Carlos e il compagno Luigi Mario Favoloso, Nina sta vivendo delle avventure incredibili, anche se non sono mancate alcune piccole difficoltà. La vacanza della Moric è davvero da sogno, per i luoghi che sta visitando e per le persone che sta incontrando, almeno a giudicare dalle sue stoie Instagram. Proprio in una story Nina ha fatto impazzire i fan, perché ha alzato troppo la maglia mentre era a letto: ecco cos’è successo.

Potrebbe interessarti anche:

Nina Moric a letto: alza la maglia, sotto niente reggiseno, incidente hot inevitabile

Nina Moric si trova in Tanzania, precisamente a Zanzibar, dove sta vivendo una vacanza da sogno, ma anche un’esperienza incredibile dal punto di vista umano. In contatto con le persone e soprattutto con i bambini del posto, sta conoscendo a 360 gradi questo luogo incredibile, che le lascerà di sicuro un segno indelebile nella mente e nel cuore. Le ultime storie Instagram della modella, però, hanno infiammato letteralmente i fan per un gesto ‘particolare’.

Stesa a letto, la Moric si è fatta un video selfie per ‘chiacchierare’ con i fan e annunciare che, a differenza del solito, in Tanzania si è molto abbronzata. ‘In verità mi sono anche ustionata un po’, guardate’, dice a un tratto Nina, e per dimostrare ai fan la veridicità delle sue parole, si alza pian piano la maglia, mostrando il suo ventre e poi sempre più su verso il seno. Dalle immagini è evidente che la Moric non indossa il reggiseno, ma fortunatamente riesce a fermarsi giusto in tempo, evitando così di mostrare ‘troppo’. Incidente hot evitato davvero per un pelo, dunque, per il dispiacere dei suoi innumerevoli ammiratori.

Nina Moric hot
Nina Moric, ecco le storie Instagram ‘hot’

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy