Taylor Mega super sexy davanti allo specchio: balletto hot in intimo, il video è ‘bollente’

Taylor Mega si mostra super sexy davanti allo specchio: balletto hot in intimo su Instagram, corpo mozzafiato, il video è ‘bollente’. 

Taylor Mega intimo balletto
Taylor Mega, balletto hot davanti allo specchio: l’influencer è in intimo sexy, il video è ‘bollente’

Taylor Mega sa sempre come far impazzire i suoi fan. L’influencer è molto seguita sui social e la sua vita privata è finita nell’occhio del ciclone da quando ha cominciato una storia con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Taylor e Giorgia hanno fatto ‘arrabbiare’ Erica Piamonte, che si è sentita tradita da questa ‘liaison’, sostenendo di aver passato tutta l’estate con la bionda influencer. Ora Taylor si dedica a Giorgia e al suo lavoro, e poco fa ha pubblicato delle storie in cui è particolarmente sexy: il suo balletto hot in intimo fa impazzire i fan, ecco le immagini.

Potrebbe interessarti anche:

Taylor Mega, balletto hot in intimo su Instagram: il video è hot, fan in delirio

Taylor Mega fa sempre parlare di sè, in un modo o nell’altro. Dopo il ‘boom’ per la storia con Giorgia Caldarulo e le polemiche che sono seguite, ora Taylor è tornata ad affascinare i suoi follower con le foto e i video che mettono in mostra tutta la sua sensualità. Bella, aperta e disinibita, Taylor non ha paura di mostrarsi anche in versione hot e lo ha fatto poco fa su Instagram, facendo delle storie in intimo. Slip e reggiseno di pizzo per la bella influencer, che si è ripresa allo specchio mentre faceva una specie di ‘balletto’.

Taylor Mega lato B
Taylor Mega, balletto hot con lato B in mostra

Taylor infatti inizialmente è girata quasi di spalle e mostra il suo lato B da urlo, ma poi si gira e fa uno zoom sul viso e di conseguenza anche sul decolletè, che è davvero esplosivo. Fan impazziti per la sua sensualità, e soprattutto per un dettaglio che non è passato inosservato. Taylor infatti indossa delle ciabatte ‘pelose’ che in teoria sono tutt’altro che sexy, ma nonostante queste l’influencer non perde la sua incredibile sensualità.

taylor Mega decolletè
Taylor Mega, video hot su Instagram

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy