GF Vip, la compagna di Licia Nunez sbotta sui social: il gesto non le è andato giù

GF Vip, la compagna di Licia Nunez sbotta sui social: il gesto che ha visto nella casa non le è andato affatto giù, ecco cos’è successo nel dettaglio.

GF Vip compagna Licia Nunez sbotta
Gf Vip, Barbara Ebli, compagna di Licia Nunez, sbotta sui social: il comportamento non le è piaciuto affatto

Nonostante la situazione estremamente delicata e particolare che l’Italia sta vivendo, il Grande Fratello Vip continua, anche proprio per permettere alla gente un po’ di svago in un periodo così difficile. I concorrenti, reclusi ormai da oltre due mesi, sono stati informati di quello che sta accadendo nel Paese e hanno ricevuto alcuni messaggi da parte dei propri cari, che li hanno esortati a non mollare e a continuare a intrattenere il pubblico come hanno fatto finora. Tante le risate e i momenti divertenti che tutti gli ‘inquilini’ regalano quotidianamente a chi li segue. Ma non mancano, come sempre, anche le liti e le tensioni. Nelle ultime ore, ad esempio, c’è stato un momento di grande sconforto per Licia Nunez, che è finita in lacrime nel confessionale dopo che Adriana, Paola e Antonella hanno scherzato tra di loro, imitando se stesse e altre concorrenti, compresa Licia. Lei non ha preso bene questo gesto ed è stata seguita a ruota dalla sua compagna Barbara Eboli, che si è duramente sfogata sui social, scagliandosi contro le altre donne della casa e facendo un ‘particolare’ appello: ecco le sue parole.

GF Vip, la compagna di Licia Nunez sbotta contro Adriana, Antonella e Paola: lo scherzo non le è andato proprio giù

Barbara Eboli e Licia Nunez stanno insieme da 2 anni e 8 mesi. Le due hanno attraversato un momento difficile all’inizio del GF Vip, quando Licia ha incontrato la sua ex Imma Battaglia, oggi moglie di Eva Grimaldi. A Barbara non è piaciuto che la sua compagna parlasse sempre di Imma in casa e ha fatto un post molto duro su Instagram, ‘minacciando’ di prendere la sua strada. Poi un incontro chiarificatore tra le due durante una puntata ha rimesso tutto a posto. Da quel momento Barbara sostiene Licia in ogni modo, dedicandole continui messaggi sui social. Ieri, dopo lo scherzo di Adriana, Antonella e Paola, la Eboli non ne ha potuto più ed è intervenuta con forza su Instagram, pubblicando il video di Licia in lacrime, accompagnato da una dura didascalia.

“Se il gioco delle imitazioni ha portato a questo, direi che è uno scherzo di me***a”, ha scritto Barbara. Ma non è tutto. La Eboli ha fatto anche un appello nelle sue storie Instagram, proprio per sostenere la sua compagna.

GF Vip appello Barbara Eoli
GF Vip, l’appello di Barbara Eboli per sostenere Licia Nunez

Le parole di Barbara sono molto forti e fanno riferimento a veri e propri ‘abusi’ che secondo lei Licia starebbe subendo. Siete d’accordo con il suo sfogo?