La Casa di Carta 4: chi sono i personaggi? La lista completa

Chi sono i personaggi de La Casa di Carta 4? Scopriamolo insieme attraverso la lista completa con tutti i nomi. 

La casa di Carta 4 personaggi
La Casa di Carta: chi sono i personaggi (Foto: Instagram)

La Casa di Carta 4, è tornata su Netflix la serie molto amata dal pubblico che racconta le burrascose vicende della banda di rapinatori. Nella prima stagione, suddivisa in due parti, abbiamo visto la rapina alla zecca di stato. Intrecci e colpi di scena hanno tessuto una trama avvincente che ha conquistato tutti e, per questo, ecco che arrivano anche le serie successive. Attesissimo, è dir poco, l’arrivo de La Casa di Carta 4. E’ già disponibile su Netflix, ma adesso vogliamo concentrarci su chi sono gli attori che interpretano i personaggi che hanno preso il nome (dalla prima puntata) delle città più famose al mondo.

La Casa di Carta 4: chi sono i personaggi?

Jesús Colmenar, regista e produttore della serie, ci parla di una nuova serie molto avvincente. Saranno episodi ‘duri’ per gli spettatori. E già a definirli così, ecco che la curiosità aumenta in maniera incredibile.

Siamo, dunque, alla quarta serie. E ci sono tutti i personaggi che abbiamo amato sin dal primo episodio. A partire dal Professore (Álvaro Morte), con l’organigramma dei suoi adepti al seguito: Lisbona (Itziar Ituno), Tokyo (ovvero Ursula Corberò), Rio (Miguel Herrán), Denver (Jamie Lorente), Nairobi (Alba Flores), Palermo (Rodrigo de la Serna), Bogotà (Hovik Keucherian), Helsinki (Darko Peric) e Marsiglia (Luka Peros).

E ci sarà spazio anche per Berlino (Pedro Alonso). Ricordate che era stato ucciso? Beh, è successo nei primi episodi. Però, il suo personaggio tornerà nella serie attraverso i ricordi del Professore e di Palermo. Guardie e ladri? Bene e male? Vogliamo chiamare così la contrapposizione tra i rapinatori e la Polizia che cerca di fermarli? Ecco, dall’altra parte ci saranno, come sempre, l’ispettrice Sierra, interpretata da Najwa Nimri, con al suo fianco il colonnello Tamayo (Fernando Cayo) ed Angel (Fernando Soto). 

Impostazioni privacy