Chiara Ferragni scoppia in lacrime mentre Fedez la riprende: ‘beccata’ proprio in quel momento

Chiara Ferragni scoppia in lacrime mentre Fedez la riprende: ‘beccata’ proprio in quel momento, ecco cosa stava facendo l’amatissima influencer. 

Chiara Ferragni in lacrime
Fedez riprende Chiara Ferragni che scoppia in lacrime: l’influencer è stata ‘beccata’ proprio in quel momento, ecco cosa stava facendo

Chiara Ferragni e Fedez condividono sempre tutto con i loro followers, ai quali mostrano praticamente ogni cosa che fanno. Di ritorno dalle vacanze in Sardegna, dopo un Ferragosto davvero scatenato tra balli, canti e tante risate, i ‘Ferragnez’ sono di nuovo a Milano con il piccolo Leone, a godere di questi ultimi giorni di relax prima di ricominciare con la routine quotidiana. La coppia è senza dubbio una delle più ‘social’ in circolazione ed è abituata a pubblicare davvero di tutto, dai momenti di lavoro a quelli in famiglia, compresi anche alcuni momenti più ‘intimi’. Non mancano, poi gli imperdibili siparietti di coppia, visto che sia Fedez sia Chiara amano scherzare e prendersi in giro a vicenda sui rispettivi ‘punti deboli’. Poco fa, ad esempio, Fedez ha ripreso Chiara in un momento molto ‘particolare’ e l’influencer è scoppiata in lacrime. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Chiara Ferragni scoppia in lacrime mentre Fedez la riprende: ecco il video imperdibile dell’influencer, cos’è successo

Chiara Ferragni è sempre pronta a condividere con i suoi fan tutto quello che le succede, ma a volte Fedez la prende in giro e mostra anche alcuni momenti più ‘intimi’ e ‘privati’ dell’amatissima influencer. Proprio come è accaduto con l’ultimo video che è apparso sul profilo Instagram di Chiara, nel quale la Ferragni è inconsolabile e piange disperata. Il motivo è davvero sorprendente. Nulla di grave, sia chiaro, ma Chiara è stata ‘beccata’ proprio mentre guardava un film Disney insieme al piccolo Leone, un film di animazione che l’ha particolarmente commossa. E’ stato Fedez a riprenderla mentre era in lacrime, prendendola amorevolmente in giro: “Guardare ‘Alla Ricerca di Nemo’ per la sesta volta. Il finale è sempre lo stesso”, ha scritto il rapper. Chiara ha ripostato la story e ha rettificato: “Era ‘Alla ricerca di Dory'”, ha scritto l’influencer come didascalia del video.

Chiara Ferragni video
Chiara Ferragni, ecco il video in cui piange disperata guardando un cartone animato insieme al piccolo Leone

Il siparietto tra Chiara e Fedez è davvero imperdibile e dimostra ancora una volta, casomai ce ne fosse bisogno, la grande sintonia e la complicità tra i due, che formano davvero una coppia splendida. Siamo sicuri che queste immagini avranno emozionato e allo stesso tempo divertito i tantissimi fan della coppia. E a voi piacciono loro due?

Impostazioni privacy