Amici 20, Giulia Stabile trionfa: arrivano le parole della sua insegnante di danza, spunta un doloroso retroscena

A distanza di pochissime ore dalla vittoria di Giulia ad Amici, arrivano le parole della sua insegnante di danza: il drammatico retroscena. 

Giulia Amici insegnante di danza
Le parole dell’insegnante di danza di Giulia Stabile dopo la sua vittoria ad Amici. Fonte Foto: Instagram

Non era mai successo nella storia di Amici, eppure Giulia Stabile ha segnato la storia del talent. Giovanissima, ma con una forza ed un’energia inesauribile, la giovanissima romana è stata la prima ballerina a trionfare nel programma di Maria De Filippi. Giunta in finalissima con Sangiovanni, nonché suo fidanzato e compagno di viaggio, la “piccola” Stabile ha letteralmente sbaragliato la concorrenza. E si è aggiudicata la vittoria di questa ventesima edizione. Un evento davvero grandioso, lo sappiamo benissimo. E che, come anche raccontato in diversi nostri articoli, ha reso entusiasti e felici tutti i suoi più grandi ammiratori. A partire da Stash fino a Giulia Salemi, sono davvero tantissime le persone che sono rimaste letteralmente colpite da questa vittoria.

A distanza di pochissime ore dal trionfo di Giulia Stabile ad Amici, arrivano anche le parole della sua insegnante di danza. Contattata da Adnkronos, Flaminia Buccellato, questo è il suo nome, ha commentato la vittoria di Giulia. E si è lasciata andare anche ad un doloroso retroscena.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Giulia Stabile di Amici, arriva il commento della sua insegnante di danza: il retroscena doloroso

In una sua recentissima intervista per Adnkronos, l’insegnante di danza di Giulia Stabile non ha affatto potuto fare a meno di commentare la sua vittoria ad Amici. E così, oltre a descriverla come una “stakanovista” per la sua abitudine di lavorare in sala danza per circa 6/7 ore senza mai fermarsi, Flaminia Buccellato si è lasciata andare anche ad un doloroso retroscena che riguarda proprio il passato della giovanissima romana.

Leggi anche –> Amici 20, Giulia Stabile è la prima ballerina a trionfare nel talent: è successo subito dopo la sua vittoria

“Bullizzata da bambina”, dice l’insegnante di danza di Giulia Stabile ad Adnkronos. Come raccontato anche dai suoi genitori in una recentissima intervista a Di Più Tv, sembrerebbe che la ballerina romana sia stata oggetto di bullismo quando era davvero piccolissima. E che addirittura, come svelato da Flaminia Buccellato, dicevano che fosse brutta e che fosse poco intelligente. “La sua voce l’ho sentita a 13 anni per la prima volta. Si chiudeva in sé anche in sala, sempre in fondo, insicura, timorosa di apparire”, ha continuato a dire.

Giulia Amici insegnante di danza
Fonte Foto: Instagram

“Giulia può essere di esempio per molti suoi coetanei, non è un caso che abbia oltre un milione di followers”, ha continuato a dire Flaminia Buccellato. Sottolineando, quindi, l’unicità e straordinarietà della giovane Giulia.

Impostazioni privacy