Simona Cavallari, volto di numerose fiction: ricordate dove abbiamo visto l’attrice?

Il Talento non manca alla bellissima Simona Cavallari: ricordate dove abbiamo visto l’attrice?

Da diversi anni non era presente in tv, ma a breve vi farà ritorno. L’amatissima e apprezzatissima attrice Simona Cavallari sta per ritornare sul piccolo schermo. Mercoledì 3 novembre parte la nuova fiction di canale 5, Storia di una famiglia perbene e ci sarà anche lei. Il suo personaggio è quello di Teresa, una donna che ha subito in silenzio la prepotenza di suo marito, Antonio, interpretato dal grandissimo Giuseppe Zeno.

Simona Cavallari
Simona Cavallari, ricordate dove abbiamo visto l’attrice? (fonte getty)

Attrice di grande talento, è famosissima per i tanti ruoli portati in scena. Ricordate dove l’abbiamo vista? Simona Cavallari E’ stata il volto di numerose fiction.

Leggi anche Giuseppe Zeno, sapete dove vive? Spunta un ‘dettaglio’ della sua casa incredibile: pazzesco!

Simona Cavallari, volto di tantissime fiction: ricordate dove l’abbiamo vista

Simona Cavallari è pronta a conquistarci sul piccolo schermo. Dopo diversi anni, è ritornata a vestire i panni di un nuovo personaggio. Sarà, infatti, lei ad interpretare Teresa, la madre della protagonista nella nuova fiction di canale 5, Storia di una famiglia perbene. La serie parte mercoledì 3 novembre e la vedrà al fianco di Giuseppe Zeno.  La Cavallari è molto famosa e apprezzata, grazie ai tanti ruoli che ha portato in scena. Ricordate dove abbiamo visto l’attrice in passato? Impossibile dimenticarla, perchè è stata il volto di numerose fiction.

Leggi anche Giuseppe Zeno, lo ricordate in Incantesimo? Era giovanissimo, parliamo di ben 19 anni fa

Classe 1971, l’attrice ha esordito in tv, quando era giovanissima, nel film Colomba. Pochi anni dopo, esattamente nel 1985, c’è stato il suo debutto cinematografico, come protagonista, nel film Pizza Connecticum. Ha recitato nella serie televisiva, La piovra, Il Sogno della Farfalla, Angelo Nero, Amor nello specchio. Nel 2000, la vediamo nella miniserie tv Sospetti. Pochi anni dopo, la Cavallari ha lavorato in fiction di successo, come La caccia, I Figli strappati, La Buona battaglia-Don Pietro Pappagallo.

Simona Cavallari
fonte instagram

L’attrice riscontra un successo incredibile nella serie Il Capo dei capi, e grazie al ruolo di Claudia Mares, nella famosa serie Squadra Antimafia-Palermo Oggi, dove recita al fianco di Giulia Michelini. Questi sono solo alcuni dei successi in cui è stata presente. Ma a quanto pare, presto, avremo il piacere di rivederla, in un nuovo progetto. Si apprende che  sarà la protagonista di una nuova serie tv ‘Storia di una famiglia perbene’. Ma non è finita qui, perchè, sembrerebbe che, Simona Cavallari, sia tra le protagoniste anche della serie Viola come il mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi. Che dire, noi non vediamo l’ora di vederla nuovamente sullo schermo!

Simona Cavallari, Vita Privata

L’attrice ha avuto una relazione con il cantautore Daniele Silvestri, da cui ha avuto due figli, Pablo Alberto e Santiago Ramon. Nel novembre 2011 è nato il suo terzo figlio, Levon Axel, avuto dal compagno Roberto Libertini. La coppia si è separata pochi anni dopo. Da qualche anno ha ritrovato l’amore al fianco di Giovannino Glorio.

Impostazioni privacy