Paolo Bonolis shock: si ritira dalla TV? Ecco cosa ha in mente il conduttore

Paolo Bonolis shock: si ritira dalla TV? Ecco cosa ha in mente il conduttore di Ciao Darwin, che vanta una carriera di oltre 40 anni.

paolo bonolis si ritira dalla tv la verità
Paolo Bonolis si ritira dalla tv: la dichiarazione preoccupa i fan. (Fonte: Instagram)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati della nostra televisione. Le sue trasmissioni sono seguitissime grazie soprattutto al suo talento. Simpatico, intelligente e geniale: Bonolis è unico nel suo genere. Ma ha mai pensato di lasciare la tv? Ebbene, il conduttore ha risposto a questa domanda direttamente, durante un’intervista a FanPage.it. Ecco cosa ha raccontato sulla sua carriera e il suo futuro.

Potrebbe interessarti anche:

Paolo Bonolis shock: si ritira dalla TV? La sua risposta preoccupa i fan

Ammettiamolo, nessuno di noi immaginerebbe una tv senza Paolo Bonolis. I suoi programmi ci accompagnano da ben 40 anni: da Tira e Molla, a Beato tra le Donne, da Chi ha incastrato Peter Pan a Avanti un Altro, da Ciao Darwin a Il Senso Della Vita. Una serie di straordinari successi, che hanno reso Bonolis uno dei più grandi personaggi del piccolo schermo. E, a proposito de Il Senso della Vita, il programma tornerà in onda nella prossima stagione. Ma la domanda è: Paolo Bonolis si stancherà mai di fare tv? Gliel’hanno chiesta i giornalisti di FanPage, e lui ha risposto così: “Mi sono stufato di tante cose, perché no della tv? Accadrà quando mi renderò conto di non essere più contemporaneo, e ci siamo vicini. Non voglio essere un vecchio che vuole imporre un linguaggio non al passo coi tempi“. È stata questa la risposta di Bonolis, che ha lasciato intendere che il suo addio alla tv potrebbe avvenire tra non molto tempo. Ma non aspettatevi di trovarlo sul mondo web: è un mondo che al conduttore non interessa.

  • Per tutte le ultime news su Paolo Bonolis e i suoi prossimi progetti in tv CLICCA QUI
Impostazioni privacy