Taylor Mega, incredibile ‘gaffe’ a Milano: la sorpresa a casa di una fan non riesce bene, ecco perché

Taylor Mega, incredibile ‘gaffe’ a Milano: va a casa di una fan per una sorpresa, ma qualcosa non va nel verso giusto, ecco cosa è successo.

Tayloe Mega gaffe fan
Taylor Mega fa una ‘gaffe’ con una fan: va a casa sua per farle una sorpresa ma qualcosa va storto…

Taylor Mega riesce sempre a far parlare di sé. Scontato ripetere che il pubblico la ama e la segue per la sua bellezza e la sua innata sensualità: le sue immagini ‘hot’ infiammano quotidianamente Instagram e soprattutto i suoi quasi due milioni di followers. Ma non è tutto. Taylor è anche molto apprezzata per la sua sincerità e schiettezza, e perché dice sempre ciò che pensa senza peli sulla lingua. Un personaggio a tutto tondo, insomma. Le ultime storie Instagram di Taylor sono davvero esilaranti, perchè raccontano la sua ‘disavventura’ avvenuta a Milano per incontrare una fan: ecco cos’è successo.

Potrebbe interessarti anche:

Taylor Mega, ‘gaffe’ nel tentativo di incontrare una fan: va a casa sua e…

Taylor Mega è stata protagonista di una ‘disavventura’, o per meglio dire di una piccola ‘gaffe’, e lo ha raccontato nelle sue storie Instagram. L’influencer nell’ultimo periodo sta mettendo in atto una serie di iniziative per avvicinarsi il più possibile ai fan e incontrarli da vicino, o chiamarli al telefono. L’ultima trovata dell’influencer, con l’appoggio del suo agente, è stata quella di andare direttamente a casa di una fan per consegnarle di persona uno dei costumi da lei firmati, che la ragazza aveva ordinato presumibilmente dal sito. Ma ecco che arriva la ‘gaffe’. L’influencer si è presentata a casa della sua fan, ma…lei non c’era!

A quanto pare Taylor non si era prima assicurata in qualche modo di trovarla a casa e ha fatto il viaggio di primo mattino per niente. Ovviamente il racconto di questa ‘disavventura’ è avvenuto col sorriso, nulla di grave. Di certo ci sarà rimasta malissimo la fan in questione, che ha perso l’occasione di incontrare da vicino la sua beniamina.

Taylor Mega disavventura
Taylor Mega racconta la ‘disavventura’ vissuta a Milano

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy