Ludovica Valli, l’annuncio che lascia tutti senza parole: lo ha detto pochi minuti fa su Instagram

Ludovica Valli ha dato un’incredibile notizia ai fan: l’annuncio poco fa su Instagram, la sorpresa ha lasciato tutti senza parole. 

Ludovica Valli annuncio Instagram
Ludovica Valli, che sorpresa per i fan! L’annuncio poco fa su Instagram, la notizia lascia tutti senza parole

Ludovica Valli è diventata nota al grande pubblico per essere stata tronista di Uomini e DOnne, oltre che per essere la sorella della bellissima Beatrice Valli. All’interno del programma di Canale 5 ha scelto Fabio Ferrara, che attualmente fa parte della redazione del dating show, ma la loro storia è durata solo pochi mesi, dopo essere passata anche per Temptation Island. Nel tempo, però, Ludovica si è fatta conoscere dai fan anche attraverso i social, tanto da diventare un’apprezzata influencer su Instagram. Tutti guardano le sue foto ‘hot’ e seguono le sue vicende amorose, ma oggi Ludovica ha dato ai fan una notizia incredibile: l’annuncio poco fa su Instagram, ecco cosa sta succedendo.

Potrebbe interessarti anche:

Ludovica Valli, l’annuncio su Instagram che fa felici i fan: grande notizia per lei

Ludovica Valli ha da poco ritrovato l’amore e la serenità, dopo la fine della storia con il personal trainer Federico. La sorella di Beatrice ed Eleonora Valli sta vivendo un bel periodo a livello personale, oltre che per l’amore ritrovato, anche per una grande novità che la riguarda e che lei ha annunciato poco fa su Instagram. Qualcuno di voi forse ha già immaginato di cosa si tratta. Ebbene sì, anche Ludovica, così come Giulia De Lellis, Valentina Dallari e tante altre, ha scritto un libro, il suo primo libro.

‘Di Tutto cuore’, questo il titolo del libro di Ludovica Valli, che parla della sua vita, della sua storia, come si capisce anche dallo ‘spot’ che l’influencer ha pubblicato su Instagram, nel quale compaiono le persone per lei più importanti, ovvero la nonna, la mamma e le due sorelle. ‘Fin da bambina dicevo che da grande avrei voluto scrivere un libro, e finalmente l’ho fatto! Dopo anni in cui ho buttato giù delle bozze, sono riuscita a trovare un filo logico’. COn queste parole la Valli ha annunciato che il 22 ottobre uscirà il suo libro, e che lei non è mai stata così felice prima.

https://www.instagram.com/p/B3HJ7zFn1Vv/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy