Mercedesz Henger, costume minuscolo: la posa è ‘particolare’, si siede e si vede ‘troppo’

Mercedesz Henger, costume esplosivo e minuscolo in montagna: quando alza la gamba sulla poltrona, si vede davvero ‘troppo’, Instagram in delirio per la sua posa ‘bollente’. 

Mercedesz Henger bikini montagna
Mercedesz Henger, bikini mnuscolo in montagna: la posa ‘bollente’ mostra davvero ‘troppo’, Instagram in delirio per lei

Mercedesz Henger è la bellissima figlia dell’ex pornodiva Eva Henger. Simile alla madre per bellezza e tratti somatici, Memi è ormai una donna, e fa impazzire i suoi tantissimi fan perché è una vera ‘bomba’. Bionda, occhi azzurri e fisico da urlo, quotidianamente infiamma Instagram con le sue foto da mozzafiato, che mettono in evidenza le sue curve esplosive. Fidanzata e innamoratissima dell’ex tronista Lucas Peracchi, pubblica quotidianamente foto e video che la ritraggono insieme al suo compagno, con il quale condivide tutto. Proprio a causa della sua relazione con Lucas sono cominciati i primi problemi con la madre Eva Henger, che da qualche tempo non sente e non vede Mercedesz. L’ex attrice infatti ha pubblicamente accusato il genero di essere violento, dicendo che la figlia si fa plagiare da lui. Dal canto suo Mercedesz ha difeso a spada tratta il compagno, smentendo categoricamente le accuse di sua madre. I tre hanno anche avuto un confronto nel famoso ascensore di ‘Live – Non è la D’urso’, ma le cose non sono migliorate, anzi. Ultimamente Mercedesz ha fatto una rivelazione sul suo padre naturale, che ha fatto arrabbiare Eva, allontanando definitivamente le due, almeno per il momento. Aldilà delle sue questioni personali, però, Memi è sempre attiva sui social e poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in bikini davvero esplosivo: scopriamolo insieme!

Mercedesz Henger in costume: Instagram in delirio per lo scatto super

Mercedesz Henger ha pubblicato poco fa uno scatto a dir poco ‘bollente’. La figlia di Eva Henger ha trascorso dei giorni in montagna con il suo fidanzato Lucas Peracchi, e ha pubblicato diversi scatti abbastanza ‘interessanti’, mandando in tilt i suoi tantissimi followers. Uno di questi lo ha pubblicato proprio poco fa, surriscaldando decisamente gli animi. La foto in questione ritrae Mercedesz in una stanza con dietro un bellissimo panorama di montagna, anche se tutti gli occhi sono sicuramente puntati sul suo corpo mozzafiato. La bella influencer, infatti, indossa un costume nero minuscolo, che copre davvero il minimo indispensabile e lascia poco spazio all’immaginazione. In una delle due foto pubblicate, in particolare, assume anche una posa abbastanza particolare, perché alza la gamba sulla poltrona rischiando di mostrare davvero ‘troppo’ e facendo ancora più impazzire i suoi ammiratori.

https://www.instagram.com/p/B7QhFdlo7Mt/?utm_source=ig_web_copy_link

Inutile dire che lo scatto ha fatto boom di like e commenti da parte dei fan, impazziti davanti a tanta bellezza e soprattutto davanti alle curve ‘disarmanti’ della bella Mercedesz. Siete d’accordo anche voi?

 

Impostazioni privacy