Belen Rodriguez completamente nuda per una nuova campagna pubblicitaria: i followers non credono ai loro occhi

Per una nuova campagna pubblicitaria la bella Belen Rodriguez posa completamente nuda su Instagram: i suoi fan stentano a crederci. 

Belen Rodriguez nuda
La showgirl argentina Belen Rodriguez si mostra nuda su Instagram per una nuova campagna pubblicitaria. Fonte Foto: Instagram

Non smette mai di sorprendere la nostra Belen Rodriguez. E, dopo i diversi scatti fotografici con la sua amica Milca di questa mattina, la showgirl argentina ne ha condiviso un altro davvero incredibile. Come del resto tutti gli altri. Certo, la modella è solita pubblicare degli scatti deliziosi su Instagram, ma, ogni volta, è come se regalasse sempre qualcosa di nuovo. Proprio in quest’ultimo scatto, tra l’altro condiviso davvero pochissimi istanti fa, la nostra Belenita si è letteralmente superata. In occasione dei dieci di anni di Cotril, linea di negozi da parrucchieri, l’argentina ha voluto mostrarsi completamente nuda. Lasciando, di conseguenza, tutti i suoi followers interdetti. Curiosi di conoscere questo scatto? Vi accontentiamo subito.

Potrebbe interessarti anche:

Belen Rodriguez nuda per una nuova campagna pubblicitaria: lo scatto ‘bollente’ su Instagram

https://www.instagram.com/p/BzLxAM3HHo2/

In occasione di condurre, insieme alla sua fedele collega Simona Ventura e suo marito Stefano De Martino, il Festival di Castrocaro, Belen Rodriguez si lascia immortalare in un nuovo servizio fotografico. Dedicato esclusivamente ai dieci anni di Cotril. Ebbene. È proprio per questo evento speciale per lei che, la nostra Belenita, ha voluto immortalarsi in un modo davvero insolito. Ovvero, completamente nuda. Certo, sia chiaro, non è nulla di scandaloso. Soprattutto, perché Belen copre tutto ciò che avrebbe potuto mostrare. E che si sarebbe potuto vedere. Ovviamente, però, lo scatto fa sempre un certo effetto, bisogna ammetterlo. E lo testimoniano, a tal proposito, i numerosi commenti giunti immediatamente sotto la foto. C’è chi chiede se sia nuda oppure no; c’è chi, invece, critica questo aspetto di lei; ed, infine, c’è chi si complimenta per la sua smisurata bellezza. E, fortunatamente, di quest’ultimi ne sono davvero tantissimi. Anche perché, parliamoci chiaro, non c’è da dire nulla in contrario.

Per ulteriori news su Belen Rodriguez –> clicca qui

Impostazioni privacy