Valerio Maggiolini Temptation Island Vip: tutto sul tentatore di Chiara Esposito

Valerio Maggiolini Temptation Island: età, instagram e molto altro sul tentatore di Chiara Esposito la fidanzata di Simone Bonaccorsi

Valerio Maggiolini Temptation Island
Valerio Maggiolini Temptation Island: età, instagram e molto altro sul tentatore di Chiara Esposito la fidanzata di Simone Bonaccorsi

Lunedì 9 settembre ritorna su Canale 5 Temptation Island Vip. Dopo il successo dell’edizione classica del programma, torna anche la versione dedicata alle coppie VIP. A condurre il reality delle tentazioni ci sarà Alessia Marcuzzi. Le coppie sono già state presentate, così come tutte le tentatrici e i tentatori. Tra questi c’è Valerio Maggiolini. Un tentatore che, secondo le ultime indiscrezioni e anticipazioni di Temptation Island Vip, sia andato abbastanza oltre con Chiara Esposito Vediamo più nel dettaglio chi è Valerio e cosa è successo con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche:

Valerio Maggiolini Temptation Island Vip: tutto sul tentatore di Chiara Esposito

Classe 1994 e originario di Bari, Valerio Maggiolini ha 25 anni e da ciò che possiamo vedere, è davvero un bel ragazzo. Fisico perfetto e sguardo incantevole, Valerio è un fotomodello ma è laureato in scienze giuridiche presso l’Università degli studi di Bari. Successivamente ha proseguito gli studi conseguendo un master in Imprenditorialità e General Management. Insomma, è un appassionato del mondo giuridico.
Nel tempo libero ama guardare i film. Il suo lavoro principale è quello di collaboratore presso uno studio legale di Milano nonostante la sua giovane età ha dimostrato talento e determinazione.
Dal suo profilo Instagram si notano numerosi scatti di campagne pubblicitarie con brand anche famosi. Siamo di fronte al ragazzo perfetto che è stato immediatamente notato da Chiara Esposito.
La ragazza, protagonista di Temptation Island Vip, pare abbia instaurato un bel rapporto con Valerio.
Galeotto è stato un balletto che Chiara ha fatto insieme al bel tentatore.
La prof de L’Eredità balla insieme a Valerio scambiandosi con lui delle dichiarazioni che faranno arrabbiare e non poco il suo fidanzato, Simone Bonaccorsi.
Non ci resta che attendere le puntate di Temptation Island Vip per vedere cosa accadrà in questo triangolo amoroso.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy