Amici Celebrities: svelati gli ospiti della puntata di sabato 5 ottobre

Amici Celebrities: svelati gli ospiti della puntata del talent dedicato ai VIP, che andrà in onda sabato 5 ottobre su Canale 5. Ecco chi si esibirà

puntata amici celebrities
ici Celebrities: svelati gli ospiti della puntata del talent dedicato ai VIP, che andrà in onda sabato 5 ottobre su Canale 5. Ecco chi si esibirà

Nella scorsa puntata di Amici Celebrities due concorrenti hanno dovuto abbandonare il talent. Si tratta di Cristina Donadio e Joe Bastianich.
Tra le varie esibizioni dei partecipanti al talent show dedicato ai VIP, abbiamo assistito anche allo scontro tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi che ha scatenato non poche polemiche.
Gli ospiti speciali sono stati Irama e Alessandra Amoroso che si sono esibiti con i concorrenti.
Vediamo chi saranno gli ospiti della terza puntata di Amici Celebrities in onda sabato 5 ottobre.

Potrebbe interessarti anche:

Amici Celebrities: svelati gli ospiti della puntata di sabato 5 ottobre

Sabato 5 ottobre in prima serata su canale 5, Maria De Filippi condurrà la terza puntata della scuola del talento più longeva della tv dedicata alle celebrità. In questa puntata ci saranno ospiti d’eccezione che si esibiranno con i concorrenti: Stash e il duo Benji e Fede.

Le Celebrities saranno pronte a mostrare le proprie doti nel canto e nella danza al cospetto di Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette che, armati di iPad, giudicheranno le loro performance.

Come rivedere Amici  in streaming

Non avete avuto la possibilità di guardare la scorsa puntata? Niente paura, è possibile rivederla in streaming. Già da adesso, infatti, è possibile rivedere tutto quanto accaduto nell’appuntamento di ieri del talent su Mediaset Play. Farlo è completamente gratuito.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

 

Impostazioni privacy