Temptation Island, chi è Francesco Muzzi: età, lavoro e il percorso a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:59

Temptation Island, chi è il single Francesco Muzzi: età, lavoro, profilo Instagram e il percorso a Uomini e Donne, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Temptation island Francesco Muzzi
Temptation island, chi è il single Francesco Muzzi: età, lavoro, profilo Instagram e il percorso a Uomini e Donne come corteggiatore, ecco cosa c’è da sapere sul bel tentatore

La nuova edizione di Temptation Island è appena cominciata, ma sta già regalando emozioni e colpi di scena a non finire. La prima puntata del reality sulle coppie ha visto già in crisi alcuni fidanzati, che si sono trovati a dover subito fare i conti con i problemi del proprio rapporto. E’ il caso di Ciavy e Valeria, con quest’ultima che si è avvicinata in maniera significativa la single Alessandro Basciano, soprattutto dopo alcune dichiarazioni del fidanzato che l’hanno fatta soffrire. Problemi anche per Anna e Andrea, che sembrano volere cose diverse dalla vita e lo stanno esternando anche all’interno dei villaggi. Non vanno bene le cose, infine, anche per Sofia e Alessandro, con quest’ultimo che ha chiesto addirittura il falò di confronto anticipato alla fidanzata. In attesa di scoprire cosa accadrà nella seconda puntata, in onda giovedì prossimo, proviamo a conoscere meglio alcuni dei protagonisti di questa edizione. E’ la volta di Francesco Muzzi, uno dei single che si trovano nel villaggio delle fidanzate, e che è già noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Temptation Island, chi è Francesco Muzzi: età, lavoro e il percorso a Uomini e Donne, tutto sul tentatore bolognese

Francesco Muzzi è uno dei dodici tentatori presenti nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island. Alto, capelli lunghi castani e occhi chiari, Francesco non è certo uno che passa inosservato. La sua bellezza e il suo fisico si sono già fatti notare nel corso della prima puntata di Temptation Island. Ma cosa sappiamo esattamente di lui? Di sicuro possiamo dire che il bel tentatore è nato a Bologna il 23 agosto del 1991, per cui a breve compirà 29 anni. Appassionato di musica fin da quando era bambino, si è diplomato al Conservatorio e oggi lavora come produttore musicale e insegnante di musica in una scuola privata. Oltre alla musica, ama il calcio, anche se non lo pratica, e i video game, come lui stesso ha raccontato in un’intervista pubblicata su Witty Tv. Molto seguito anche sui social, ha un profilo Instagram che conta quasi 9mila followers, sul quale non è particolarmente attivo e che usa per condividere alcuni scatti del suo lavoro di musicista e di modello. Non manca anche una foto insieme alla sua mamma, risalente al suo compleanno di 3 anni fa. Il volto di Francesco, però, non è completamente sconosciuto al grande pubblico. Il bel bolognese, infatti, ha partecipato proprio qualche mese fa a Uomini e Donne in veste di corteggiatore. Quando scese per un appuntamento al buio, si trovò davanti Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi, che scelse di corteggiare, almeno finché lei non decise di abbandonare il trono.

Temptation Island Francesco Muzzi
Francesco Muzzi, ecco uno dei suoi ultimi post su Instagram, nel quale ci sono alcuni scatti del suo percorso a Uomini e Donne

Per quanto riguarda il suo rapporto con le donne, Francesco ha affermato nell’intervista a Witty di essere attento in particolare agli occhi e allo sguardo delle ragazze, prima di cercare poi anche un approccio mentale. Tra i suoi progetti futuri, c’è quello di affermarsi ancora di più nel suo lavoro, che rappresenta la sua più grande passione.