Tale e Quale Show 2020, chi sono i dieci concorrenti ufficiali: l’annuncio di Carlo Conti

Tale e Quale Show 2020, chi sono i dieci concorrenti ufficiali: l’annuncio di Carlo Conti è arrivato poco fa su Instagram.

tale e quale show 2020
Tale e Quale Show, chi sono i dieci concorrenti ufficiali dell’edizione 2020 : l’annuncio di Carlo Conti (Fonte Instagram)

Ci siamo! Dopo tante indiscrezioni e voci di corridoio, è arrivato l’annuncio ufficiale. Carlo Conti, attraverso il suo profilo di Instagram, ha svelato i dieci concorrenti ufficiali della prossima edizione di Tale e Quale Show. Il programma musicale dedicato alle imitazioni tornerà in onda il prossimo 18 settembre, per ogni venerdì. Curiosi di scoprire chi si cimenterà nell’arte delle imitazioni? Ve lo sveliamo subito!

Tale e Quale Show 2020, Carlo Conti annuncia i dieci concorrenti ufficiali della nuova edizione

“Sto per annunciarvi i protagonisti di Tale e quale show 2020, la decima edizione!”. Sono queste le prime parole del video che Carlo Conti ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Il conduttore ha annunciato così il cast della nuova edizione dello show, giunto alla decima edizione. Uno dei programmi più amati e seguiti della Rai è pronto a tornare in tv, precisamente a partire dal 18 settembre. Ma chi sono i 10 concorrenti ufficiali di Tale e Quale Show 2020? Ecco l’annuncio del conduttore:

https://www.instagram.com/p/CDVvXQ2IE-h/

Cinque donne e cinque uomini, pronti a mettersi in gioco nell’arte dell’imitazione canora:

Un cast davvero eccezionale, quello che vedremo nella prossima edizione dello show di Rai Uno. Come potete vedere, è stata confermata la voce riguardante Pago: dopo due reality show (Temptation Island e Grande Fratello Vip, il cantante si metterà in gioco mostrando il suo talento. C’è poi Virginio, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, e Francesca Manzini, che abbiamo visto di recente ad Amici Celebrities. Insomma, ne vedremo delle belle!

(Fonte Instagram)

Appuntamento a venerdì 18 settembre 2020, per la prima attesissima puntata di Tale e Quale Show! Noi non vediamo l’ora, e voi?

 

 

Impostazioni privacy