Paola Caruso, spiacevole episodio per lei: quella frase non è per niente piaciuta, ecco cos’è accaduto

Di uno spiacevole episodio è stata ‘vittima’ Paola Caruso, l’ex bonas di Avanti un Altro: ecco cos’è successo poche ore fa su Instagram. 

Paola Caruso spiacevole episodio
Spiacevole episodio per Paola Caruso: ecco cos’è accaduto su Instagram. Fonte Foto: Instagram

Vive un periodo di estrema tranquillità Paola Caruso in questi ultimi mesi. Dopo aver dato alla luce il suo primogenito Michele ed aver ritrovato la sua mamma biologica Imma, l’ex bonas di Avanti un Altro si sente completamente appagata. Nonostante, però, questo periodo di tranquillità, non mancano mai alcuni spiacevoli episodi. Poche ore fa, infatti, la bella calabrese ha dovuto rispondere per le rime a chi, su Instagram, ha gravemente commentato una sua foto. Non è assolutamente la prima volta che Paola, purtroppo, è ‘vittima’ di questi episodi. Eppure, è sempre riuscita a dimostrare le sue ragione. Ma vediamo nel dettaglio cos’è accaduto.

Potrebbe interessarti anche:

Spiacevole episodio per Paola Caruso: ecco cos’è accaduto poche ore fa su Instagram

https://www.instagram.com/p/BzN9PB3Cvpv/

In questi ultimi giorni, Paola Caruso si è goduta un po’ di relax con il suo piccolo Michele. E, per testimoniare, la sua pace interiore e tranquillità, ha voluto condividere uno scatto su Instagram con una didascalia che, tra l’altro, ripercorre un po’ tutti i momenti drammatici che l’ex bonas di Avanti un Altro ha vissuto nella sua vita. Sappiamo tutti, infatti, che Paola ha vissuto la gravidanza da sola. Perché, stando a quanto riferito da lei stessa più volte da Barbara D’Urso, il padre del suo piccolo l’avrebbe abbandonato da un giorno all’altro. E, nonostante tantissimi appelli di ricongiungimento, attualmente la Caruso è ancora da sola. Ma non solo. Perché, dopo aver ritrovato la mamma biologica, Paola aveva intenzione di incontrare il suo padre biologico. Cosa che, purtroppo, non è avvenuta ancora. Insomma, da come si evince, una storia davvero particolare quella della calabrese che, tra l’altro, ricorda, come dicevamo, anche nella foto in questione riproposta in alto. Ebbene. È proprio su questo, infatti, che puntano dei commenti Instagram di alcuni utenti:

Paola Caruso spiacevole episodio
Un commento alla foto di Paola Caruso
Paola Caruso
Altro commento alla foto dell’ex bonas

Da come si evince quindi, gli utenti in questione attaccano duramente l’ex bonas di Avanti di un Altro. Sostenendo che la scelta di portare avanti una gravidanza da sola è stata solo ed esclusivamente la sua. E che adesso, quindi, non deve affatto lamentarsi. Insomma, accuse davvero incredibili. Voi siete d’accordo?

Per ulteriori news su Paola Caruso –> clicca qui

Impostazioni privacy