Gossip News » Primo Piano » Patrizia Pellegrino: perdono il tradimento di Stefano Todini – Foto

Patrizia Pellegrino: perdono il tradimento di Stefano Todini – Foto

PATRIZIA PELLEGRINO – Dopo il tradimento del marito Stefano Todini, finito sui giornali scandalistici di tutta la Penisola, Patrizia Pellegrino torna a fare parlare di sè.

Nonostante lo smacco subito, l’ex naufraga non ha chiuso completamente le porte al consorte, con cui è stata paparazzata, mano nella mano, sull’ultimo numero di Novella 2000.

La Pellegrino si dice aperta al dialogo anche se non tutto è tornato come prima:

abbiamo ritrovato il dialogo ma è presto per parlare di riconciliazione. Lui ha detto che si è trattato solo di una sbandata“, prosegue poi la showgirl, sposata con Todini dal 2008:

io sono pronta a perdonare, ma voglio che lui torni con il corpo, la testa e soprattutto il cuore. Se tornasse sulla spinta dei sensi di colpa o di un ragionamento sarebbe la cosa peggiore. Mi sono messa in discussione anch’io: sono una donna molto volitiva, vado avanti come un treno. Non per cattiveria, ma è il mio modo di essere“.

Con grande slancio di generosità la Pellegrino tenta la carta del perdono sperando che il marito fedifrago si ravveda e torni sulla retta via. Una mossa veramente coraggiosa.