Gossip News » Primo Piano » Madonna nuda, fuori forma e invecchiata: le FOTO rubate di Miss Ciccone

Madonna nuda, fuori forma e invecchiata: le FOTO rubate di Miss Ciccone

MADONNA – Siamo abituati a vederla in forma smagliante, letteralmente cosparsa di muscoli da capo a piedi. D’altra parte è noto quanto spende Madonna per mantenersi giovane.

Le ore di allenamento settimanali di Miss Ciccone non si contano sulle dita di due mani. Tanta è la passione per lo sport della bionda pop star, che l’anno scorso Madonna ha annunciato di voler aprire una catena di palestre. Eppure…

Eppure la Regina del pop non vanta esattamente un fisico da trentenne. La Madonna che vediamo scatenarsi ai concerti nei suoi abitini attillati o ammiccare sensuale ai flash dei fotografi è, in realtà, una donna come tante che superata la soglia dei 50 anni ha bisogno di qualche “aiutino” in più per apparire fresca e tonica.

Ebbene sì, anche Miss Ciccone è umana, e lo dimostrano le foto rubate dal backstage del servizio per W Magazine di Steven Klein del 2009, scattate a Rio de Janeiro e diffuse, senza il permesso della cantante, su un blog americano. Madonna è furiosa, forse ancor più di Scarlett Johansson che definisce la diffusione sul web delle sue foto hot come “un assedio ingiusto”.

Voi che ne dite? Noi, dopotutto, ci ritroviamo a far spallucce e a pensare che per avere un fisico del genere alla sua età ci metteremmo la firma.