Gossip News » Fotogallery » Elisabetta Gregoraci fuori di seno: ecco le FOTO del topless involontario

Elisabetta Gregoraci fuori di seno: ecco le FOTO del topless involontario

ELISABETTA GREGORACI – Quando indossi un bikini con reggiseno a fascia devi aspettartelo, in fondo. Soprattutto se hai un seno “importante”. Soprattutto se ti metti a giocare a pallone col maritino tra le onde di un mare piuttosto mosso. Soprattutto se, guarda caso, un paparazzo appostato sulla spiaggia è pronto a immortalare il lieto evento e a vendere la foto al settimanale CHI.

Il “fuori-di-seno” del mese se lo aggiudica Elisabetta Gregoraci che, in vacanza in Kenya con Flavio Briatore senza il piccolo Nathan Falco (“E’ rimasto in Italia con mia sorella Marzia e la tata. Lo videochiamo via Skype più volte al giorno“).

A bordo del Kaliffa, la Gregoraci cerca di superare il dolore per la recente perdita della madre (“La mamma se n’è andata a giugno e mi manca terribilmente. Non sono una persona che mette in mostra le proprie tristezze, ma questo non vuol dire che io non soffra. La fede mi sta aiutando“) e si gode una breve pausa di relax insieme al marito, con il quale sembra andare tutto a meraviglia (“Qualche litigio, magari, come tutte le coppie. Mio marito e io la pensiamo in modo diverso su alcune cose e ce lo diciamo. Ma è normale. Poi il futuro chi lo sa. Per ora va tutto bene. Flavio è più grande. Il nostro è un rapporto maturo“).

[nggallery id=133]