Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » GF 12: Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, fine di un amore?

GF 12: Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, fine di un amore?

GRANDE FRATELLO 12 – La giornata di ieri è stata caratterizzata dall’ennesimo litigio. Questa volta i protagonisti sono stati la sexy psicologa Enrica Saraniti e il suo spasimante Luca Di Tolla. Tutto è partito da un’affermazione dello “squalo” che ha ribadito alla siciliana che secondo lui non è mai stata davvero sincera.

Enrica spiega le possibili motivazioni che l’hanno spinta a non aprirsi in maniera eccessiva nei confronti del leader dei separatisti, dando la colpa di quanto, a quest’ultimo: “Evidentemente non mi hai messo in condizione di aprirmi, ed ora non puoi farmene una colpa. Fatti delle domande Luca, e chiediti il perché con te non mi sono lasciata andare. Forse tra me e te c’e’ un problema di fondo”.

Luca tenta di concentrare l’attenzione sui lati negativi della psicologa spiegandole tutto ciò che non gli piace: …lo specchiarsi di continuo, e il mettersi di profilo durante la puntata. Per me non hai valori e non sei quella che dici di essere” – risponde decisa la Saraniti – “Queste sono cretinate. Fino ad oggi mi accarezzavi la schiena in giardino e poi d’un tratto hai iniziato ad aggredirmi. A me tutto quest’astio fa stare male”.

E’ la fine tra i due. La discussione assume contorni piuttosto accesi. Ciò che dà fastidio di più alla Saraniti è questa cattiveria gratuita nei suoi confronti. Enrica non ne può più e definendo lo squalo “un poverino”, si alza, gli volta le spalle, e se ne va. Fine di un’ennesima amicizia all’interno della casa del Grande Fratello?