Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: anche Luca di Tolla vuole uscire, troppo gossip

Grande Fratello 12: anche Luca di Tolla vuole uscire, troppo gossip

GRANDE FRATELLO 12 – E’ stato descritto dai suoi coinquilini come “violento e squilibrato”. Luca Di Tolla sembra aver raggiunto il culmine dello sconforto, e nelle prossime ore potrebbe imitare Mirko D’Arpa e Danilo Novelli abbandonando di sua spontanea volontà la casa del Grande Fratello 12.

E dire che Luca, detto “lo squalo“, sembrava uno dei personaggi più amati dagli autori, che in tutte le ultime 6 puntate del reality gli hanno dedicato almeno uno spazio (nell’ultima, per esempio, si è parlato a lungo del presunto triangolo amoroso tra Luca, Enrica e la new entry Martina). Per non parlare della quinta puntata del GF, in cui gli autori hanno deciso di rivelare che Luca Di Tolla avrebbe salvato la vita a un bambino che stava per affogare. E vogliamo citare, infine, il gossip sulla presunta relazione tra Luca e Valerio Pino, che il gieffino ha negato non convincendo nessuno, in particolare Alfonso Signorini (reo di aver lanciato lo scoop su Chi)?

Insomma, se Luca avesse visto almeno un paio di edizioni del GF sarebbe ben consapevole che quando gli autori decidono di dedicare tante attenzioni a un concorrente è perché hanno tutta l’intenzione di portarlo avanti il più possibile. Eppure lo Squalo è in crisi, infastidito da tutti i pettegolezzi che si fanno sul suo conto dentro e fuori dalla Casa, e minaccia in continuazione di mollare il reality e tornare alla sua solita vita.

Insomma, tra Mirko, incapace di reggere il caso della lettera anonima, Danilo, incapace di stare lontano dalla sua fidanzata Angela, e Luca, incapace di sostenere le malelingue, ci si chiede perché certa gente decida di entrare nella casa del Grande Fratello… Meno male che non siamo in tempo di guerra e che la nostra salvezza non dipende da questo genere di “uomini”!

[nggallery id=173]