Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12 decima puntata: Floriana ed Enrica si litigano Luca – VIDEO

Grande Fratello 12 decima puntata: Floriana ed Enrica si litigano Luca – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – “Sei innamorata di Luca?” chiede Alessia Marcuzzi alla sexy psicologa Enrica Maria Saraniti durante la decima puntata del Grande Fratello 12 (già perché questa settimana sia Floriana che Enrica si sono scoperte innamorate di Luca Di Tolla). “No, innamorata è una parola grossa ma provo dei forti sentimenti” risponde Enrica. Alfonso Signorini non le crede, non ha quella certa luce negli occhi…

Cosa pensi di Floriana?” chiede poi la conduttrice a Luca davanti alla stessa Floriana. “E’ una persona ambigua. Non ha mostrato nulla di quello che è Floriana Messina… penso sia una grande giocatrice” risponde il gieffino conteso. “Di Tolla per due mesi ha finto, ha sputato fango su tutti, pure sulla persona che adesso sta baciando (questa settimana Luca ed Enrica si sono baciati per la prima volta, ndr) e di cui si dice innamorato” risponde inalberata la Messina “se analizziamo tutto il suo percorso qui dentro ci ha provato con Adriana, Martina, Enrica… Ha provato in tutti i modi a farsi una storia“.

Luca si difende accusando Floriana di non essere in grado di soppesare le parole: “Io non ho corteggiato Martina e Adriana, ho fatto degli apprezzamenti! Il problema non è mio, vengono travisate le mie parole“. La Marcuzzi conclude sarcastica: “Son tutte pazze le donne!“.

Qui il video su Enrica, Luca ed Enrica.